Amichevoli, i segnali da Inter e Roma: Angelino, Baldanzi, Le Fee, Zielinski, Taremi e Mkhitaryan

Amichevoli, i segnali da Inter e Roma: Angelino, Baldanzi, Le Fee, Zielinski, Taremi e Mkhitaryan
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
SOS Fanta SPORT

L’Inter ha giocato la sua seconda amichevole, vincendo per 2-1 contro la Pergolettese. In rete ancora Taremi, poi due gol proprio nel finale con Salcedo e la Pergolettese a segno. Inzaghi schiera i migliori che ha in questo momento, subito dentro Zielinski così come Martinez, Bisseck, Asllani, Mkhitaryan, Carlos Augusto e Taremi. Completano la squadra giovani o esuberi come Agoumé schierato in difesa, Fontanarosa, Kamatè e Correa. (SOS Fanta)

La notizia riportata su altri media

INTER –... Buona sgambata per la Pergolettese, in campo nel pomeriggio ad Appiano Gentile e sconfitta per due a uno dai campioni d'Italia dell'Inter. (Tuttocampo)

Il secondo test amichevole dell’Inter, contro la Pergolettese, ha visto Inzaghi schierare ancora una volta una rosa sperimentale, sebbene con alcune novità importanti, come il rientro di Asllani e la novità Zielinski in mezzo al campo. (Passione Inter)

Taremi si ripete, Zielinski debutta: è 2-1 sulla Pergolettese. Un nome nuovo per la difesa. Le top news del 22 luglio (L'Interista)

Pizzi: «Inter mossa già a gennaio, con altre 2 candidata scudetto!»

(Giuseppe Walter Pellegrini) “Abbiamo fatto una buona partita, siamo stati sul pezzo sempre, senza scomporci più di tanto, facendo giocare anche tanti ragazzini. Diciamo che mi interessava vedere l'atteggiamento ed è stato ottimo, mi interessava vedere la solidità allo stress difensivo e quella l'abbiamo avuta". (Crema News)

PROTAGONISTA – Taremi protagonista ancora una volta e stavolta lo fa in Inter-Pergolettese. L’iraniano non sbaglia contro la formazione di Serie C e timbra ancora una volta il cartellino nel 2-1 dei nerazzurri contro la squadra Giovanni Mussa. (Inter-News)

Pizzi approva il mercato dell’Inter, a meno di un mese dall’inizio del campionato di Serie A. Poi fa altre valutazioni interessanti. (Inter-News)