Serie C playoff: Carpi-Alessandria 2-2 (FINALE)
Articolo Precedente
Articolo Successivo
– “Stiamo bene, abbiamo recuperato le forze per fare buona partita e giocarci le nostre carte”.
Non dovremo avere alcun rimpianto, al contrario dovremo dare tutto quello che abbiamo, combattere su ogni pallone e cercare di leggere bene la gara.
In questo tipo di competizione ogni episodio può essere determinante, i piccoli particolari possono fare la differenza.
Per questo dovremo essere bravi a leggere la gara con lucidità e usare il cervello, coi giusti comportamenti, il giusto atteggiamento, commettendo meno errori possibili”. (Radiogold)
Su altre fonti
L'ultima vittoria della formazione modenese su quella piemontese risale al gennaio 1995: da quel momento in poi, una vittoria dell'Alessandria e ben quattro segni "X". Queste le probabili formazioni del match che potrete seguire LIVE su TuttoC. (Tutto Lega Pro)
Non siamo stati eliminati da una squadra più forte di noi, abbiamo dimostrato di essere più forti del Carpi. – Rammarico. (Radiogold)
Carpi-Alessandria era diventato negli anni ‘90 un ’must’ della C1, poi le strade delle due squadre si sono divise. E gli 8 precedenti fanno sorridere il Carpi, a cui domani basterà anche un pari per passare il turno. (il Resto del Carlino)
Sono state rese note le formazioni ufficiali di Carpi-Alessandria, incontro valido per il primo turno della fase nazionale dei Playoff di Serie C: si giocherà alle 20.30, a porte chiuse, al "Sandro Cabassi". (Tutto Lega Pro)
Ma poi un'altra grave incertezza di Valentini consente a Biasci di pareggiare. Sotto di un gol, l'Alessandria la ribalta in 8' all'inizio del secondo tempo grazie a due rigori trasformati da Eusepi. (La Stampa)
50' GOL ALESSANDRIA: Eusepi trova il pareggio dopo il fallo di Nobile in area di rigore su Arrighini. Azioni salienti. 90+3 FINE SECONDO TEMPO: i grigi pareggiano 2-2 con il Carpi e lasciano a testa alta questi playoff. (GrigiOnLine)