Zirkzee Juve: cosa c'è dietro le voci in vista di gennaio
Zirkzee Juve: l’attaccante del Manchester United potrebbe arrivare a Torino a gennaio? Ecco il piano del club bianconero Alfredo Pedullà ha fatto il punto sul futuro di Zirkzee, attaccante del Manchester United finito nel mirino del calciomercato Juve. Di seguito le parole del giornalista: PAROLE – «Giustamente non poteva dire di no al Manchester United, ma se fosse dipeso da lui sarebbe rimasto molto volentieri in Serie A (Juventus News 24)
La notizia riportata su altri media
La soluzione bianconera p Icili: Kia Joorabchian, il super agente dell'attaccante olandese, ha infatti un rapporto molto buono e diretto con Cristiano Giuntoli, con cui discute da mesi della situazione del giocatore. (ilBianconero)
Le vicende di calciomercato fanno sì che Zirkzee possa arrivare in bianconero a gennaio: il particolare incastro che libera l'olandese Lo scorso anno, l'accoppiata Zirkzee-Thiago Motta ha reso grande il Bologna. (SpazioJ)
Nuova esclusione per l’attaccante che diventa una delle occasioni principali in vista del mercato di gennaio (CalcioMercato.it)
Ultimissime Juve LIVE, tutte le notizie del giorno in tempo reale. Le ultime ore della giornata in casa bianconera Ultimissime... (Juventus News 24)
Sono passati quasi tre anni da quando, a gennaio, la Juventus mise le mani su Dusan Vlahovic, imbastendo una trattativa con la Fiorentina che portò il serbo alla corte della Vecchia Signora. Con Milik sempre ai box e che non fornisce grosse garanzie sul futuro e un Nico Gonzalez che fa ancora i conti con i suoi infortuni, alla Continassa si sta pensando a un vice Vlahovic. (Calciomercato.com)
Con gli infortuni di Milik e le incertezze sul futuro di Nico Gonzalez, il club bianconero sta seriamente valutando l’idea di aggiungere un nuovo attaccante. Calciomercato Juventus – Dopo quasi tre anni dall’acquisto di Dusan Vlahovic, la Juventus potrebbe rivoluzionare ancora una volta il proprio reparto offensivo. (JMania)