Sparatoria a Crotone: giovane ucciso da un poliziotto, che dopo è stato ferito gravemente dai parenti

Tragedia nel quartiere Lampanaro, alla periferia sud di Crotone, dove una sparatoria avvenuta intorno alle 15:30 di oggi, 7 ottobre 2024, ha causato la morte di un giovane e il ferimento grave di un poliziotto. La vittima è Francesco Chimirri, un pizzaiolo di Isola Capo Rizzuto, che è stato dichiarato morto all’arrivo al pronto soccorso dell’ospedale San Giovanni di Dio. Continua.... festivalCosmos futura autolinee-federico-agos-24 JonicaClima Calura MCDONALDAPP InnovusTelemia CompagniaDellaBellezza00 Secondo le prime ricostruzioni, la sparatoria è avvenuta dopo un inseguimento iniziato a Isola Capo Rizzuto, località vicina a Crotone. (Telemia)

Su altre fonti

Nella sparatoria è rimasto ferito in modo serie anche un poliziotto. (Today.it)

Video della sua vita privata, molte live su TikTok e momenti insieme alla moglie: Francesco Chimirri, ucciso dal proiettile sparato da un poliziotto durante una collutazione, era un personaggio molto noto sui social (il Giornale)

Nell’audizione alle commissioni riunite bilancio di Camera e Senato sia Bankitalia sia Corte dei conti sottolineano diversi elementi positivi del Piano strutturale di bilancio (Psb), il nuovo strumento di finanza pubblica che sostituisce la NaDef, ma mettono in guardia contro una serie di rischi. (Open)

Agente ferma un'auto e viene aggredito: spara e uccide un pizzaiolo, poi rischia il linciaggio

E' ancora in corso di chiarimento la dinamica che ha portato alla morte di un pizzaiolo fermato per un controllo da un poliziotto, a Lampanaro, quartiere alla periferia Sud di Crotone, in Calabria. Il motivo sarebbe dovuto ad alcuni incidenti in cui la vittima sarebbe stato coinvolto sulla strada verso Isola Capo Rizzuto (Tiscali Notizie)

Ci sarebbe un incidente stradale, peraltro di lievissima entità alla base del fatto di sangue che ha causato la morte di Francesco Chimirri, 44 anni pizzaiolo di Isola Capo Rizzuto, nel pomeriggio di oggi. (Il Crotonese)

CROTONE. Dramma oggi pomeriggio a Crotone. Francesco Chimirri, pizzaiolo a Isola Capo Rizzuto, è morto dopo essere stato raggiunto da un colpo di pistola. Il colpo sarebbe stato esploso dall'arma di un poliziotto. (YouTG.net)