MotoGp:Sanchini,a Misano bis favorito è Bagnaia,ma sarà uno show

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Il Mattino di Padova SPORT

"A Misano bis teoricamente Bagnaia è il favorito: nella prima gara se non fosse arrivata la pioggia avrebbe vinto lui". Parola di Mauro Sanchini, pilota e da anni commentatore Sky della MotoGp insieme a Guido Meda, a proposito del Gran Premio dell'Emilia Romagna a Misano classe MotoGp che bissa quello di due settimane fa e che si prevede ancora più combattuto e divertente rispetto a quello di San Marino: "Nella sfida tra Pecco, Jorge Martin e Marc Marquez potrebbero inserirsi anche Bastianini ed i piloti Aprilia e Ktm che hanno avuto modo di mettere a punto meglio le loro moto anche nei test. (Il Mattino di Padova)

Ne parlano anche altre testate

Pecco Bagnaia (19’50”237) si aggiudica la Sprint Race di Misano davanti a Jorge Martin ed Enea Bastianini. Pecco però non molla e a 6 giri dalla fine opera il contro-sorpasso nel pieno di un corpo a corpo mozzafiato e ricco di emozioni, mentre alle spalle dei due big, Bastianini difende il terzo posto fino alla fine. (Corriere Romagna)

Vi aspettiamo in diretta alle 18,30 anche sul nostro canale YouTube. Pecco Bagnaia in pole con record, poi Jorge Martin ed Enea Bastianini mentre Marc Marquez è solo settimo. (Moto.it)

ROMA (l'Adige)

Ecco spiegato. Ad ogni modo, tempone! Seconda pole a Misano per Pecco Bagnaia. E seconda pole con record della pista: 1'30.031, un soffio dallo scendere sotto al 30. Ma il campione del mondo sa perché non c'è riuscito: "C'è mancato poco, è vero, ma stamani è un po' freddino per osare ancora di più nelle curve a sinistra". (Moto.it)

Q1 nel segno di Binder e Oliveira A Misano è tempo di pole position per il GP dell'Emilia Romagna : sotto il sole per fortuna - dopo l'allarme meteo dei giorni scorsi - e con un'invasione di moscerini in pista, davanti ci va Francesco Bagnaia, davanti a Jorge Martin ed Enea Bastianini. (Eurosport IT)

Sul podio anche Bastianini, poi Marc Marquez e Acosta Roma, 21 set. (Tiscali)