Infortunio Pavard al minuto 43 di Inter-Lipsia: il problema
Durante la partita tra Inter e Lipsia Benjamin Pavard ha dato forfait al minuto 43. Il francese è uscito prima dal campo, ecco il motivo della sostituzione. INFORTUNIO – Arriva l’ennesimo problema fisico in casa Inter durante la partita contro il Lipsia. Benjamin Pavard è stato costretto al cambio al minuto 43 del match a causa di un infortunio. Il francese non ha neanche fatto in tempo a farsi male che Simone Inzaghi lo ha sostituito e ha inserito Yann Aurel Bisseck. (Inter-News)
La notizia riportata su altri giornali
Il francese ha accusato un risentimento ai flessori della coscia sinistra. Brutte notizie per l'Inter nel primo tempo della sfida con il Lipsia in Champions League. (Sport Mediaset)
Dopo aver perso Acerbi nella gara di sabato scorso contro il Verona, Simone Inzaghi deve fare i conti infatti con il problema accusato (TUTTO mercato WEB)
Pavard è dovuto uscire a causa di un risentimento ai flessori della coscia sinistra. Per avere indicazioni più precise sulle sue condizioni bisognerà attendere ulteriori accertamenti, ma è praticamente scontata la sua assenza contro la Fiorentina. (Passione Inter)
Nello specifico, per il difensore francese si tratta di un problema muscolare: l’ex Bayern Monaco ha sentito una fitta alla coscia sinistra e si è subito accasciato a terra per il dolore, chiedendo poi il cambio al suo allenatore. (FantaMaster)
E poi dobbiamo vedere anche Pavard: mi sembra che il suo problemino sia più grave di quello di Acerbi". Ecco le sue parole in zona mista, come riportato da Tuttomercatoweb: "Il percorso fatto fin qui è ottimo, gli zero gol subiti è motivo d'orgoglio. (Firenze Viola)
Un nuovo infortunio preoccupa Simone Inzaghi. L'articolo prosegue qui sotto (Goal Italia)