Como-Fiorentina 0-2, Adli e Kean fanno volare i viola: Palladino in testa con Atalanta e Inter

Su quel ramo del lago di Hollywood, davanti a Chris Pine e Benedict Cumberbatch, la Fiorentina raggiunge l’Inter e l’Atalanta mentre il Como sprofonda in classifica. Una crisi di risultati preoccupante che risucchia la squadra nel gruppone dei club in lotta per non retrocedere. Il primo tempo si è chiuso con il vantaggio della Fiorentina grazie alla rete segnata a metà tempo da Adli, grazie a una sponda di Beltran e una reattività non da manuale di Audero (Corriere della Sera)

Se ne è parlato anche su altri giornali

I lariani hanno sempre subito almeno un gol, in tutte le partite fino ad ora disputate e hanno fatto solo un punto nelle ultime cinque. Nelle altre partite si era visto il bel gioco dei lariani, con la Fiorentina neanche quello, l'unica attenuante possono essere le assenze, ma la squadra non ha più il modente d'inizio campionato. (IL GIORNO)

Fabregas, che ha convocato svariati Primavera, schiera Alberto Moreno alto e si affida a Cutrone: sua la prima chance, de Gea è attento. Ritmi bassi nei primissimi minuti al Sinigaglia, coi padroni di casa che provano a prendere coraggio e attaccare nonostante le tante assenze. (La Provincia di Cremona e Crema)

Adli e Kean, un goal per tempo per avere la meglio anche sul Como: settima vittoria di fila per la Fiorentina, sempre più lanciata verso i piani altissimi della Serie A. La squadra di Palladino vola in questa prima parte di stagione, oltre ogni rosea aspettativa: un cammino che sta scomodando paragoni con le grandi rose viola del passato. (Goal Italia)

Follia di Dossena in Como-Fiorentina: ecco cos'ha fatto l'ex difensore del Cagliari! - Cagliari

"Sono arrivati dei giocatori che hanno cambiato il volto della squadra, che l'hanno resa più flessibile dal punto di vista tattico. Bove per esempio ha fatto più cose, Quarta che fa il quinto in non possesso e quando ha il pallone faceva il centrocampista. (Viola News)

Un bellissimo regalo di compleanno, la settima vittoria di fila in Serie A della Fiorentina: a scartarlo dall'America è Rocco Commisso, presidente viola. Questo il messaggio arrivato dal numero uno gigliato: (Viola News)

Il difensore classe 98′ Alberto Dossena si è reso protagonista di un momento non edificante nel corso della sfida valida per la 13a giornata del campionato di Serie A 2024-2025. Nel finale della partita tra il suo Como e la Fiorentina l’ex giocatore del Cagliari si è fatto espellere per un brutto gesto. (Cagliari News 24)