Il Bari è ancora vivo: batte il Brescia 2-0 e va ai playout per rimanere in B

Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
La Repubblica SPORT

Il Bari è ancora viva, ma la salvezza passerà dai playout. Effetti del 2-0 al Brescia, risultato che permette ai biancorossi di tornare alla vittoria a 82 giorni dall’ultima volta (1-0 sulla FeralpiSalò, 17 febbraio) e di chiudere a quota 41 punti. Gli stessi dell’Ascoli, che retrocede in C per la peggior classifica negli scontri diretti. Le firme sulla vittoria sono dei soliti noti: Sibilli e un infinito capitan Di Cesare. (La Repubblica)

Su altre fonti

Rolando Maran non si scoraggia nonostante la sua squadra sia l’ultima delle lista in vista degli spareggi per la promozione. L’allenatore del Brescia, riporta TMW, ha parlato in vista dei playoff del campionato di Serie B 2023-2024. (Samp News 24)

È stato lo stesso Sibilli a mostrare i santini in mixed zone. Ha portato bene la scelta di Giuseppe Sibilli, attaccante del Bari, di scendere in campo con i santini di San Nicola sotto i parastinchi nel 2-0 del San Nicola sul Brescia (GianlucaDiMarzio.com)

“E’ una vittoria importantissima. Bari. Federico Giampaolo, allenatore del Bari, tira un sospiro di sollievo. Ottiene la sua prima vittoria alla guida del Bari, una squadra che non vinceva dal 17 febbraio. (Bresciaingol)

BARI – Sibilli e Di Cesare mettono il sigillo sulla vittoria del Bari che evita la retrocessione diretta vincendo 2 a 0 col Brescia. (TeleRama News)

Servirà esperienza e voglia, come c'è tensione per noi, ci sarà anche per loro". L'allenatore del Bari Federico Giampaolo, prepara già la sfida con la Ternana ai playout in programma il 16 e 23 maggio. (TernanaNews)

Il 16 e 23 maggio i galletti si giocheranno la permanenza in Serie B con la Ternana. Il Bari torna alla vittoria dopo 3 mesi. (Telebari)