Val di Fiemme al centro dei Giochi, dai lavori a Tesero e Predazzo sino al nuovo centro federale

Val di Fiemme al centro dei Giochi, dai lavori a Tesero e Predazzo sino al nuovo centro federale
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
NEVEITALIA.IT SPORT

Verso Milano Cortina 2026, la realtà trentina è impegnata su più fronti e l'idea più importante è quella che riguarda il futuro del primo centro federale in Italia legato allo sci nordico. Il viaggio della Val di Fiemme verso i Giochi Olimpici e Paralimpici di Milano Cortina 2026 procede con costanza e nelle scorse settimane alcuni passaggi importanti hanno dato nuova linfa all'avventura della vallata trentina. (NEVEITALIA.IT)

Su altre testate

Si apre ufficialmente la vendita dei biglietti per Milano-Cortina. Per i Giochi Olimpici invernali (6-22 febbraio 2026), i prezzi partiranno da 30 euro, oltre il 20% sarà sotto i 40 e più della metà (57%) sarà inferiore ai 100 euro. (La Stampa)

Alle Olimpiadi Milano-Cortina 2026 mancano un anno e quattro mesi (la cerimonia di apertura si svolgerà allo stadio di San Siro il 6 febbraio 2026) e la Fondazione a Cinque Cerchi inizia a fissare obiettivi e prezzi dei tagliandi che serviranno per assistere alle gare che si svolgeranno tra Lombardia e Veneto. (IL GIORNO)

Sì, perché i Giochi Olimpici invernali tornano in Italia dopo ben 20 anni: l’ultima edizione è stata quella di Torino 2006, la cui eredità si incarna nel trionfo di Milano Cortina nella gara per ospitare la massima kermesse dello sport nella neve. (Panorama)

Olimpiadi Milano Cortina: via alla vendita dei biglietti. Tanti sotto i 40 euro, partono le iscrizioni online

Da ieri è possibile accedere in anteprima all'unica biglietteria ufficiale dei prossimi Giochi Olimpici e Paralimpici Invernali: registrandosi alla piattaforma ticketing ufficiale, tickets.milanocortina2026. (Italia Oggi)

Tantissime anche le agevolazioni per i Giochi Paralimpici (6-15 marzo 2026), con prezzi che partiranno da 10 euro per gli Under 14 e con più di 200 mila biglietti (circa l'89% tra quelli in vendita per la rassegna Paralimpica) disponibili a meno di 35 euro. (Corriere della Sera)

Per essere certi di assicurarsi i propri eventi preferiti di Olimpiadi e Paralimpiadi ci si può registrare online sulla piattaforma ufficiale tickets. (ilgazzettino.it)