Gravissimo incidente in via della Polveriera, morto un ragazzo

L’ALA – Un 32enne dell’Aquila ha perso la vita questa mattina in un gravissimo incidente in via della Polveriera. L’auto del ragazzo, che si è schiantata contro un muro dell’officina Subaru, a poca distanza dal cimitero, è stata l’unica coinvolta, ma per il giovane Tommaso Fasciani, classe 1992, non c’è stato nulla da fare. Sul posto è intervenuta la Polizia locale. Inoltre, è stato avvisato il magistrato di turno, considerato l’esito mortale dell’incidente. (L'Aquila Blog)

Se ne è parlato anche su altre testate

La tragedia è stata scoperta solo questa mattina, 21... Un uomo di 32 anni, originario dell'Aquila, ha perso la vita la scorsa notte in un incidente lungo via della Polveriera a L'Aquila. (Virgilio)

L’Aquila, sangue sulle strade: la vittima è un 32enne del posto, Tommaso Fasciani, e l’incidente è avvenuto lungo via della Polveriera (Il Centro)

Nella chiesa di San Mario alla Torretta i funerali di Tommaso Fasciani, morto a 32 anni nell'incidente in via della Polveriera. (Il Capoluogo)

Addio a Tommaso Fasciani, il 32enne morto nell’incidente in via della Polveriera

Non si sa se a causa di un impatto fatale contro un muro o se per un malore. (ilmessaggero.it)

Un uomo di 32 anni dell’Aquila, Tommaso Fasciani ha perso la vita nella notte in un incidente in via della Polveriera (Rete8)

Aveva 32 anni Tommaso Fasciani, il giovane ritrovato questa mattina senza vita nella propria auto che aveva sbattuto contro un muro qualche ora prima del ritrovamento. Il giovane, figlio di Silvia Frezza, apprezzata in città per le battaglie contro la violenza di genere e per la sicurezza nelle scuole post sisma. (Il Capoluogo)