Il mistero dell’omicidio di Sharon Verzeni a Terno d’Isola: «Forse conosceva il suo assassino»

Ci sono molti nodi da sciogliere nell’omicidio di Sharon Verzeni a Terno d’Isola. La 33enne originaria di Bottanuco ma residente da tre anni nel paese è stata accoltellata poco prima dell’una di notte tra lunedì 29 e martedì 30 luglio. Quando è stata aggredita il fidanzato era in casa. Lo avrebbero svegliato i carabinieri che indagano sull’aggressione. Durante la notte le strade della cittadina sono frequentate da spacciatori. (Open)

Su altre testate

Riprende la raccolta dei rifiuti a Terno d'Isola, la cittadina della Bergamasca dove nella notte fra lunedì e martedì è stata uccisa in strada a coltellate Sharon Verzeni, 33enne con un curriculum da estetista e un lavoro anche da barista. (Tiscali Notizie)

Le indagini per risalire all'autore dell'omicidio di Sharon Verzeni sono ancora in una fase delicata e il riserbo degli inquirenti resta massimo. Al momento «è troppo presto per individuare una pista privilegiata», conferma il tenente colonnello Riccardo Ponzone, incontrando i cronisti al comando provinciale dei carabinieri di Bergamo. (Corriere TV)

Un'abitudine che serviva anche a perder peso, come le aveva chiesto la dietologa. Il padre Bruno, rientrato immediatamente con la moglie dalle ferie appena saputo dell'aggressione, lo ha spiegato intervistato dal Corriere della Sera online. (Tiscali Notizie)

Giovane donna uccisa in strada a Bergamo: «Aiuto, mi accoltellano»

A distanza di oltre 24 ore resta infatti un mistero chi possa essere stato a colpirla con tre coltellate alla schiena e una al petto in via Castegnate, una strada centrale del paese e piena di abitazioni in cui nessuno sembra aver sentito nulla. (BergamoNews.it)

Viene trovata ancora viva con profonde ferite al torace e alla schiena in una strada di Terno d'Isola, piccolo comune nell'ovest della provincia di Bergamo. «Aiuto, mi hanno accoltellata», dice nella telefonata al 112. (il Giornale)

Sharon Verzeni aveva l'abitudine di uscire a tarda sera per fare due passi in paese, a Terno d'Isola, provincia di Bergamo. Qualcuno nella notte tra lunedì e martedì, attorno all'una, l'ha attesa al varco e l'ha accoltellata al torace e alla schiena. (Avvenire)