Cade ascensore a Roma, morto operaio: due sono in gravi condizioni

Sono intervenuti i vigili del fuoco e la polizia ROMA – Un ascensore è caduto causando una vittime e due feriti. La tragedia si è verificata a Roma in via delle Vergini. L’uomo morto si chiamava Peter Isiwele, operaio nigeriano del ’76. Si trovava insieme ad altri due colleghi sopra l’ascensore quando, all’improvviso, si sono sganciate le cinghie di ancoraggio. Presumibilmente l’ascensore è caduto dal secondo piano. (Livesicilia.it)

Ne parlano anche altre testate

La tragedia avviene all'improvviso, in una via del centro della capitale, in un pomeriggio di lavoro rivelatosi tragicamente fatale per gli operai in servizio all'interno di un condominio di Via delle Vergini, quando il mezzo, per cause ancora da accertare, si è sganciato ed è precipitato all'interno della tromba (Secolo d'Italia)

Nell’edificio l’ascensore è precipitato provocando la morte di una persona ed il ferimento di altre due. Il tutto è accaduto intorno alle ore 16 di oggi. Dalle prime indiscrezioni sembrerebbe che i malcapitati siano degli operai che stavano eseguendo alcune operazioni proprio sull’impianto e sulla cabina dell’ascensore. (Cronache Cittadine)

– Una tragedia sul lavoro è avvenuta nel centro di Roma, in via delle Vergini n.18: un operaio è morto dopo il crollo di un ascensore dove stava effettuando la manutenzione, insieme ad altri due operai. (Il Faro online)

Crispiano, operaio precipita nel vuoto, è grave

Per cause ancora da accertare, durante le operazioni sull’impianto e sulla cabina, rimanevano coinvolti accidentalmente, tutti e tre. (TerzoBinario.it)

Con lui sono rimaste schiacciate altre due persone, che ora sono ferite. (La Nuova Sardegna)

L’uomo lavorava alla manutenzione di un’antenna quando è precipitato da un’altezza di 7 metri. Trasportato in codice rosso al Santissima Annunziata, è grave ma non in pericolo di vita. (Tarantini Time Quotidiano)