Napoli a Torino per difendere la vetta: una sfida tra sogni e insidie

Napoli a Torino per difendere la vetta: una sfida tra sogni e insidie
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Terzo Tempo Napoli SPORT

Una vetta da difendere Domani è prevista la trasferta del Napoli a Torino. I partenopei si preparano al match con un obiettivo chiaro: conservare il primato in classifica che detiene da due mesi. La squadra partenopea, guidata da Antonio Conte, punta a continuare la striscia positiva che la proietta come una delle favorite per il titolo. Tuttavia, la gara di domani, seppur sulla carta sembri abbordabile, presenta delle insidie che il tecnico non sottovaluta. (Terzo Tempo Napoli)

Su altre fonti

La stagione sta per entrare nella sua fase cruciale, dove ogni squadra proverà a raggiungere i propri obiettivi. La missione non è per tutti scontata, motivo per il quale diversi club interverranno sul mercato nelle prossime settimane. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

Il Napoli di Antonio Conte affronta in trasferta il Torino: gli azzurri tornati alla vittoria nella scorsa giornata, dovranno ancora difendere il primo posto dalle quattro inseguitrici distanti solo un punto. (Tutto Napoli)

Dopo la vittoria conseguita al Maradona contro la Roma, il Napoli di Antonio Conte affronta in trasferta il Torino. Davanti ci sarà un Torino in grande crisi ed in cerca di riscatto. (Terzo Tempo Napoli)

Conte dice la sua sulla classifica. E su Raspadori: "Non sarò così stupido da indebolire il Napoli"

Poi ha lavorato nel mio staff. Ho avuto il piacere di conoscerlo quando ero commissario tecnico, perché allenava in under. (Torino Cronaca)

Fonte: Radio Kiss Kiss Napoli TUTTOmercatoWEB.com (Torino Granata)

Conte dice la sua sulla classifica. E su Raspadori: "Non sarò così stupido da indebolire il Napoli" (TUTTO mercato WEB)