Bologna Hummels, contatti continui con il difensore. News di calciomercato

Addio imminente per Calafiori e rossoblù alla ricerca di un difensore. Mats Hummels il profilo individuato da tempo, ma trattativa che ancora non è vicina alla chiusura. Il classe 1988 si è preso qualche giorno per decidere la destinazione migliore Perso Calafiori che andrà all'Arsenal, il Bologna continua la sua ricerca sul mercato di un difensore d'esperienza anche in vista della partecipazione alla Champions League della prossima stagione. (Sky Sport)

Su altre fonti

Il calciomercato estivo è iniziato ufficialmente il 1° luglio del 2024 ma le trattative iniziano sono già a entrare nel vivo nelle scorse settimane. Come di consueto, Vocegiallorossa.it vi aggiornerà su tutte le news delle squadre italiane e sulle principali notizie dall'estero. (Voce Giallo Rossa)

Nonostante l’interessamento concreto del Bayer Leverkusen, Hummels sembra deciso a lasciare la Germania, determinato a non affrontare il Borussia Dortmund da avversario. Questa scelta porterebbe il giocatore a rifiutare l’offerta del Leverkusen, aprendo così la strada a un possibile trasferimento in Italia, dove il Bologna ha mostrato un forte interesse. (1000 Cuori Rossoblu)

Quinto anno a Bologna: mai stato così tanto in un club. "Sono molto contento di essere nella squadra con la quale ho militato di più in carriera e la sensazione è quella della felicità, della serenità consapevole inerente al fatto che abbiamo vissuto una stagione magnifica che ci ricorderemo a lungo, per sentimenti, sensazioni. (La Gazzetta dello Sport)

Calciomercato Bologna – Nel giorno di Dallinga, si attende la risposta di Hummels

Hummels temporeggia. L’ ex Borussia Dortmund, accostato anche al calciomercato Milan, prende tempo prima di decidere la sua prossima squadra. Come rivelato da Sky Sport, ha preso tempo con il Bologna con cui si sta iniziando a parlare concretamente di cifre e possibilità economica. (Milan News 24)

Come raccontato nell’ultimo periodo, il club felsineo ha presentato al difensore tedesco una proposta che prevede un anno di contratto (con opzione per una seconda stagione) a circa 2,3 milioni di parte fissa più alcuni bonus fino ad un massimo potenziale di 3. (Zerocinquantuno.it)

Prosegue il calciomercato del Bologna. Nel giorno in cui Thijs Dallinga diventa ufficialmente un nuovo giocatore rossoblù, la squadra continua a lavorare sul campo, ma non Casteldebole… Da oggi, infatti, la squadra di Vincenzo Italiano si sta allenando nel ritiro di Valles-Rio Pusteria. (1000 Cuori Rossoblu)