Il centrodestra chiude la campagna elettorale per l’Emilia-Romagna: “Meloni assente? Non ci crede manco lei”. E c’è chi sogna Trump

“Meloni assente? Non ci crede manco lei nella vittoria in Emilia-Romagna”. Parola di uno dei tanti sostenitori di Fratelli d’Italia che hanno riempito l’hotel Savoia d Bologna per la chiusura della campagna elettorale del centrodestra. Sul palco ci sono tutti i leader di partito. O meglio, tutti tranne uno. Giorgia Meloni si collega in video. Il motivo? Il prolungamento dell’incontro con i sindacati a Roma. (Il Fatto Quotidiano)

Su altri media

In vista delle elezioni regionali in Emilia-Romagna - i leader di FdI, FI e Lega sono tornati a parlare degli scontri con la polizia degli scorsi giorni, e non solo. (Fanpage.it)

Giorgia Meloni appare al comizio di chiusura della campagna... Leggi tutta la notizia (Virgilio)

Alzare i toni in Emilia, sperando che gli echi si sentano fino in Umbria. (Il Fatto Quotidiano)

Giorgia Meloni smaschera Matteo Lepore: "Critiche? Allora perché mi chiedeva aiuto..."

Nostro inviato a Bologna. I cantieri paralizzano le strade e la città dei 30 km l’ora diventa, almeno in questo pomeriggio di passione, una presa in giro. (il Giornale)

In tutte le roccaforti ci si trova una classe politica così sicura di se stessa che rinuncia a governare. Nonostante un sistema di potere abituato a premiare l’appartenenza più che il merito. (Il Fatto Quotidiano)

Giorgia Meloni non le manda a dire. (Liberoquotidiano.it)