Caso Pierina. Loris Bianchi in Questura per essere ascoltato • newsrimini.it

🔊 Ascolta l\'audio Dopo l’arresto di Louis Dassiliva per l’omicidio di Pierina Paganelli, gli investigatori sono ancora alla ricerca di altri elementi utili alle indagini. Nella giornata di ieri, martedì 16 luglio, è stata ascoltata per circa 8 ore in Questura, come persona informata sui fatti, Manuela Bianchi, nuora di Pierina che con Dassilva ha avuto e ha, secondo la ricostruzione del Gip Cantarini, una relazione sentimentale con il presunto colpevole. (News Rimini)

La notizia riportata su altri media

Intanto, la Scientifica avrebbe sequestrato alcuni fogli e biglietti riportanti frasi d'amore indirizzati dal 34enne senegalese alla Bianchi. (Fanpage.it)

"Manuela Bianchi era più preoccupata per la fine della sua relazione che per la suocera" (Fanpage.it)

La misura cautelare è stata emessa per il reato di omicidio ai danni di Pierina Paganelli, commesso in data 3 ottobre 2023 alle ore 22:13 a Rimini, in via del Ciclamino, all’interno di un vano della zona garage del condominio, ove la vittima abitava COMUNICATO STAMPA – Rimini – 16 luglio 2024 (Cronache TV)

Intercettazioni, incidenti, circostanze insolite: quello che si sa sull’omicidio di Pierina

Visibilmente stanca e con poca voglia di parlare, Manuela Bianchi, all’uscita dalla Questura dopo ore passate a essere sentita come persona informata sui fatti, incalzata dai giornalisti spiega di «non avere paura» e sull’arresto del vicino di casa e amante Louis Dassilva racconta di essere «dispiaciutissima, non ho parole» (Corriere Romagna)

Svolta nel caso del delitto di Pierina Paganelli: all'alba di martedì è stato arrestato Louis Dassilva, unico indagato per la morte della donna di 78 anni. La Squadra Mobile di Rimini ha notificato al 34enne la custodia cautelare intorno alle 5 di questa mattina. (Corriere della Sera)

Screen "Chi l'ha visto?" (il Giornale)