Bonucci: “Scudetto? Lotta Napoli, Inter e Juve. Milan un gradino sotto”

Bonucci: “Scudetto? Lotta Napoli, Inter e Juve. Milan un gradino sotto”
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
fcinter1908 SPORT

Il pensiero dell'ormai ex difensore a proposito della lotta al tricolore e non solo nell'intervento al Festival dello Sport Daniele Vitiello Redattore/inviato 12 ottobre 2024 (modifica il 12 ottobre 2024 | 22:32) Leonardo Bonucci, ex difensore della Juventus, è intervenuto al "Festival dello Sport" di Trento parlando dei suoi ricordi bianconeri, della nuova Champions League e della corsa Scudetto. Queste alcune delle sue dichiarazioni: "Nati per vincere? Nati per soffrire prima di vincere (ride, ndr). (fcinter1908)

Su altri media

Le prime tre squadre della Serie A in questo momento sono Napoli, Inter e Juventus. Leonardo Bonucci su Sky Sport indica le favorite per la lotta al primo posto. (Inter-News)

Ai microfoni dei cronisti presenti al Festival dello Sport, Leonardo Bonucci analizza le squadre di serie A esprimendosi cosi sulla Lazio. Ecco cos ha detto sui biancocelesti PAROLE – Lotta Scudetto? Io dico Napoli, Inter e Juve. (Lazio News 24)

Da Bonucci a Dida, passando per Barzagli e Biglia, fino all'ex proprietario della Fiorentina Diego Della Valle: questo sabato ai microfoni di TMW hanno preso la parola tanti personaggi illustri del mo (TUTTO mercato WEB)

Juventus, Bonucci: "Bremer perdita importante, faceva reparto da solo"

L'infortunio di Bremer per la Juve è un colpo, "è una perdita importante. Il Milan lo vedo un gradino sotto" ha aggiunto Bonucci ai microfoni di Sky. (Tuttosport)

Intervista all'ex difensore della Nazionale e della Juve: "Bianconeri possono stare tra le prime 8 in Champions. Non sarà facile sostituire Bremer". Sul Napoli: "Con Conte va sul sicuro. Non sorpreso di vederli in testa". (Sky Sport)

"La perdita di Bremer è una perdita importante. Senza nulla togliere agli altri, Gleison in questi primi mesi aveva dimostrato di poter tenere in piedi da solo la fase difensiva della Juventus, ha uno strapotere fisico importante. (Il Sole 24 ORE)