Champions League, fase campionato al giro di boa: Juventus undicesima, due italiane imbattute

Con le partite di ieri sera, sono andate in archivio quattro delle otto giornate della 'Fase Campionato' della Champions League 2024/25, nuovo format della massima competizione europea per club. In questo momento l'unica squadra italiana direttamente qualificata agli ottavi di finale sarebbe l'Inter, mentre Atalanta, Juventus e Milan avrebbero accesso alla fase play-off. Fuori il Bologna, squadra che ha conquistato un solo pareggio in quattro giornate. (Tutto Juve)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Decisivo il gol sul finale del match di Kehrer. Cominciamo con quanto fatto dalle italiane. (Oggi Sport Notizie)

Fin qui erano stati nove al massimo nella seconda giornata), le squadre italiane si scoprono decisamente da G8, pronte a dare l'assalto alla qualificazione diretta e, per dirla tutta, molto ben messe in questa complicata e ancora lunga corsa. (Tutto Juve)

La classifica della Champions League 2024/24 aggiornata dopo le prime 4 giornate: Juve 11esima, Inter quinta (Juvenews.eu)

Champions League, il Milan esce dalla zona eliminazione: la classifica

Il Milan, dopo la vittoria in Champions League contro il Real Madrid, si allontana dalla zona eliminazione: ecco la classifica aggiornata. Ieri si è conclusa la quarta giornata di Champions League ed il Milan, grazie alla vittoria di martedì contro il Real Madrid, ha guadagnato qualche posizione in classifica, uscendo così dalla zona eliminazione. (Pianeta Milan)

Massimo Callegari ha commentato la vittoria dell’Inter contro l’Arsenal per 1-0, grazie alle rete di Hakan Calhanoglu. Le parole del giornalista. (Inter-News)

Dopo la 4^ giornata della fase campionato di UEFA Champions League 2024-2025, il Bologna (sconfitto 1-0 dal Monaco al Dall’Ara) si trova al 31° posto, unica squadra a non aver ancora segnato. (Zerocinquantuno.it)