L'Empoli fa un'altra vittima illustre e si regala la Fiorentina in Coppa Italia

L'Empoli fa un'altra vittima illustre e si regala la Fiorentina in Coppa Italia
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
TUTTO mercato WEB SPORT

L'Empoli fa un'altra vittima illustre e si regala la Fiorentina in Coppa Italia La mano di D'Aversa Alzi la mano che avrebbe scommesso su questo inizio di stagione dell'Empoli. Era difficile prevedere un avvio così convincente, senza sconfitte, per una squadra che si era salvata all'ultimo tuffo della stagione scorsa e aveva cambiato, come spesso gli accade, gran parte della rosa. Eppure è tutto vero. (TUTTO mercato WEB)

Su altre fonti

Ko interno per la formazione di Paolo Vanoli nei 16esimi di Coppa Italia. "Toro beffato a tempo scaduto dall'Empoli, granata fuori dalla Coppa Italia" scrive La Stampa in prima pagina quest'oggi. (TUTTO mercato WEB)

Non può invece arrivare sul colpo di testa vincente sempre di Ekong.Walukiewicz 5: sembra un lontano parente del giocatore ammirato venerdì sera a Verona. È spesso in difficoltà contro in dinamismo degli avversari e ha la colpa di perdere la marcatura di Ekong in occasione del gol dello 0-1. (Calciomercato.com)

"E' stata una gara complicata, si sono viste due versioni del Toro. Ci è mancata anche un po' di personalità, nel secondo tempo è andata meglio" Cos'è mancato al Toro? (TUTTO mercato WEB)

Empoli, le pagelle di CM: Seghetti super, Marianucci un muro|Serie A

Vanoli: "Non sono deluso, ma voglio di più" D'Aversa: "Un premio per i ragazzi" (Sport Mediaset)

Termina 1-2 in rimonta per l’Empoli il match che chiude il martedì di Coppa Italia tra la formazione toscana e il Torino. La formazione di D’Aversa grazie a questo successo riesce ad approdare agli ottavi di finale e se la vedrà contro la Fiorentina di Palladino, in un derby tutto toscano. (Lazio News 24)

Un esordio da sogno dper lui.De Sciglio 6,5: gioca come braccetto di destra nella difesa a tre dell’Empoli. E’ il più esperto della retroguardia toscana ma è anche quello quello che stasera convince meno dei tre. (Calciomercato.com)