Kvara gioca d’anticipo, il georgiano è già a Napoli: i piani di Conte per l’azzurro

Kvara, il riscatto del Napoli parte dal georgiano Ne parla oggi il Corriere dello Sport, ecco quanto evidenziato dalla nostra redazione: "Kvara va in città. È già in città: da ieri a Napoli, pimpante e carico, pronto per cominciare ufficialmente la sua terza stagione azzurra così come voleva Antonio Conte. Non era il momento di cambiare tonalità e di sfumare verso una maglia blu parigino, quello del Psg, il club che ha ovviamente creato scompiglio tra i suoi pensieri con un’offerta di stipendio da 11 milioni a stagione, ma non tra quelli di Aurelio De Laurentiis (... (CalcioNapoli1926.it)

Su altri giornali

AGENTE MATHIAS OLIVERA – Mollata la pista Hermoso, il Napoli si sente tranquillo e sereno in difesa. Anche perché nei piani di Antonio Conte c’è la voglia e la convinzione di far funzionare Mathias Olivera come braccetto mancino della sua difesa a tre. (Europa Calcio)

Castel Volturno, 24 luglio 2024 – Nella giornata odierna Khvicha Kvaratskhelia ha fatto ritorno a Castel Volturno, segnando il suo rientro ufficiale nel raduno estivo del Napoli. L’attaccante georgiano era assente nella prima parte del ritiro a Dimaro, ma oggi ha risposto alla chiamata del club. (Napolipiu.com)

Il Napoli di Antonio Conte ha disputato oggi il suo primo allenamento a Castel di Sangro. Gli azzurri, dopo una prima seduta tattica a porte chiuse, hanno fatto solo una partitella, ma la vera notizia di giornata riguarda sicuramente il ritorno dei giocatori che hanno disputato l’ultimo Europeo con le rispettive nazionali. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

Romano: "Psg, il sogno era Kvaratskhelia con Osimhen. Impossibile convincere Conte e ADL"

Indizio social: Attraverso un video postato sui propri canali social, il club azzurro ieri aveva annunciato che sarà una delle squadre presenti su FC25: concessi i diritti per l'utilizzo del marchio e della denominazione ufficiale. (Tutto Napoli)

Il capitano del Napoli Giovanni Di Lorenzo è tornato a Castel Volturno, pronto per affrontare la stagione con rinnovato entusiasmo. (Napolipiu.com)

Il giornalista Fabrizio Romano nel suo podcast con il punto sul mercato ha parlato anche degli azzurri: “Il sogno del PSG era quello di comprare Kvaratskhelia, ma è stato impossibile convincere Conte e soprattutto il presidente De Laurentiis e così il georgiano rimarrà a Napoli (Tutto Napoli)