Spalletti ai tifosi italiani in Germania: "Siete anche voi un nostro numero 10"

Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
La Gazzetta dello Sport SPORT

A Luciano Spalletti i numeri 10 piacciono. Perché portano fantasia, qualità e danno qualcosa in più, a livello di qualità alla squadra. Non a caso nella sua prima esperienza alla Roma (lasciamo da parte la seconda...) ha permesso di segnare, come non aveva mai fatto in carriera, al numero 10... Francesco Totti. L'ex capitano giallorosso era tra i cinque fantastici numeri 10 che il 3 giugno hanno visitato gli azzurri a Coverciano: lui, Antognoni, Baggio, Del Piero e Rivera (La Gazzetta dello Sport)

Ne parlano anche altri media

ISERLOHN. Gli azzurri in campo, 5 mila appassionati sulle piccole tribune dell’Hemberg-Stadion: si apre così la prima giornata azzurra ad Iserlohn, casa della nostra Nazionale in Germania. (La Stampa)

A Iserlohn, cittadina tedesca a pochi chilometri da Dortmund e base della Nazionale di Luciano Spalletti in Germania per Euro 2024, c'è stata l'inaugurazione di Casa Azzurri, luogo di aggregazione per i tifosi della Nazionale e punto di riferimento per le attività dei partner della FIGC, dove si svolgeranno concerti, workshop, mostre, spettacoli. (Tutto Juve)

Il ministro degli Esteri, Antonio Tajani, ha inaugurato con il taglio del nastro Casa Azzurri a Iserlohn, quartier generale della Nazionale di Luciano Spalletti impegnata da sabato 15 giugno agli Europei in Germania (Tiscali Notizie)

Il ct azzurro ha voluto mandare un messaggio ai tanti tifosi italiani accorsi a Iserlohn, sede del ritiro della nazionale, per salutare la rosa del tecnico in vista di Euro 2024. (Tuttosport)

Dopo il successo dell’evento di sabato 25 maggio, con lo svelamento del volto del Beato Angelo da Casale, proseguono le iniziative del Comitato Settimo centenario Beato Angelo, a Gualdo Tadino. Il prossimo appuntamento è sabato 15 giugno con l’inaugurazione dell’edicola votiva Virgo Fidelis, in programma alle 17.30 in via Cesare Battisti. (Il Giornale dell'Umbria – il giornale on line dell'Umbria)

L’abbraccio dei tifosi nel primo allenamento degli Azzurri in Germania (Tuttosport)