Spalletti ai tifosi italiani in Germania: "Siete anche voi un nostro numero 10"

A Luciano Spalletti i numeri 10 piacciono. Perché portano fantasia, qualità e danno qualcosa in più, a livello di qualità alla squadra. Non a caso nella sua prima esperienza alla Roma (lasciamo da parte la seconda...) ha permesso di segnare, come non aveva mai fatto in carriera, al numero 10... Francesco Totti. L'ex capitano giallorosso era tra i cinque fantastici numeri 10 che il 3 giugno hanno visitato gli azzurri a Coverciano: lui, Antognoni, Baggio, Del Piero e Rivera (La Gazzetta dello Sport)

Ne parlano anche altri media

Proseguono le iniziative del Comitato Settimo centenario Beato Angelo – Sabato 15 giugno alle 17.30 in via Cesare Battisti e alle 18.30 al parco della Rocca Flea (Il Giornale dell'Umbria – il giornale on line dell'Umbria)

L'Italia è in Germania: è iniziata l'avventura a Euro 2024. L'esordio si avvicina, Albania nel mirino (TUTTO mercato WEB)

TUTTOmercatoWEB.com (Parma Live)

L’abbraccio dei tifosi nel primo allenamento degli Azzurri in Germania (Tuttosport)

Il ct azzurro ha voluto mandare un messaggio ai tanti tifosi italiani accorsi a Iserlohn, sede del ritiro della nazionale, per salutare la rosa del tecnico in vista di Euro 2024. (Tuttosport)

La rosa azzurra è pronta ad iniziare la spedizione verso Euro 2024: Nicolo Fagioli ha ripreso i momenti dell'arrivo del pullman a Iserlohn, sede del ritiro degli uomini di Spalletti. (da nicolofagioli Instagran) (Tuttosport)