Borse oggi in diretta | Europa attesa debole. Focus su Saipem e le banche
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Bpm-Unicredit verso lo stallo, von der Leyen parla in plenaria e le altre storie di oggi Ore 08:15 Europa attesa debole. Focus su Saipem e le banche Apertura all’insegna della prudenza per i listini del Vecchio continente all’indomani di una seduta segnata dalle minacce di nuovi dazi da parte del neopresidente Usa Donald Trump. Piazza Affari segna un -0,5% in apertura di seduta, seguita anche da Parigi (-0,6%), Francoforte (-0,15%) mentre Londra resta piatta. (Milano Finanza)
Se ne è parlato anche su altri media
Andamento annoiato per il principale indice della Borsa di Milano, che chiude la sessione in ribasso dello 0,20%. Chiusura del 25 novembre (LA STAMPA Finanza)
Giornata negativa per Piazza Affari e le altre principali Borse europee, che fanno un passo indietro. Risultato positivo a Piazza Affari per il settore tecnologia (+1,03%). Tra i peggiori della lista di Milano, in maggior calo il comparto automotive (-2,57%). (Finanza Repubblica)
Ultim'ora News 27 novembre ore 7 Quella di martedì 26 novembre è stata una giornata nervosa sul mercato azionario italiano con l’indice Ftse Mib che è sceso verso un’importante zona di supporto prima di iniziare un veloce recupero intraday. (Milano Finanza)
Le indicazioni non costituiscono invito al trading.(A cura dell'Ufficio Studi Teleborsa) Aggiornamento ore 15:50 (LA STAMPA Finanza)
Istituto di Rocca Salimbeni Monte Paschi (LA STAMPA Finanza)
Giornata fiacca per l'indice nipponico, che archivia la seduta con un ribasso dello 0,66%. Chiusura del 25 novembre (Teleborsa)