Roma, senti l'agente di Dovbyk: "L'Atletico Madrid non ha un progetto serio per lui e offre di meno"

Artem Dovbyk si allontana dall'Atletico Madrid e si avvicina alla Roma. La conferma arriva dall'agente dell'attaccante ucraino del Girona. Oleksiy Lundovskyi ha dichiarato a UkrFootball: "L'Atletico Madrid è un grande club, ma qui non abbiamo visto un progetto serio per Artem. La loro offerta in termini finanziari è significativamente inferiore alle offerte di altri club interessati al capocannoniere della Liga". (Calciomercato.com)

La notizia riportata su altri media

A certificare il cambio di preferenza è proprio l'agente dell'attaccante, Oleksiy Lundovskyi, che ha dichiarato: "L'Atletico è un grande club ma qui non abbiamo visto un progetto serio per Artem e la loro offerta economica è significativamente inferiore alle offerte di altri club interessati al capocannoniere della Liga" . (LAROMA24)

foto di Uefa/Image Sport Sta improvvisamente accelerando il calciomercato della Roma. Dopo una lunghissima fase di stallo, il Responsabile dell'Area Tecnica, Florent Ghisolfi, sta definendo in questi giorni una serie di operazioni per rinforzare la rosa giallorossa. (Voce Giallo Rossa)

La Roma sogna in grande, scrive Monica Colombo su Il Corriere della Sera. Dopo il talento argentino- ieri rimasto panchina con abiti borghesi nell'amichevole di Norimberga ota per arrivare il capocannoniere dell'ultima Liga. (ForzaRoma.info)

Roma, continua il pressing per trovare l'intesa con il Girona per Dovbyk: la situazione

La Roma continua a sondare il mercato in cerca di una punta e, come riportato da Filippo Biafora, avrebbe incassato il gradimento di Dovbyk. (Pagine Romaniste)

MERCATO ROMA DOVBYK – Il duello di mercato tra Atletico Madrid e Roma per Artem Dovbyk è ormai entrato nelle sue battute conclusive. Proprio l’agente dell’ucraino, Alex Lundovskyi, ha parlato ad ukrfootball della trattativa con i Colchoneros: “L’Atletico è un grande club, ma non abbiamo visto un progetto serio per Artem, e la loro offerta in termini finanziari è significativamente inferiore alle offerte di altri club interessati”. (RomaNews)

Roma-Dovbyk, il punto sulla trattativa La trattativa tra Roma e Girona per Dovbyk è sul punto di una svolta definitiva e inaspettata fino a poche ore fa. I giallorossi, come raccontato, hanno trovato l'accordo economico l'entourage dell'attaccante ucraino e ora puntano a trovare l'intesa anche con il club spagnolo. (GianlucaDiMarzio.com)