Ci sono ancora le manone Skorupski su un pareggio europeo. Partita di grande maturità di tutta la squadra, finalmente segnali dalle seconde linee
I voti ai protagonisti di Benfica-Bologna 0-0. Skorupski 7,5 – Anche oggi il migliore in campo, non rischia sulle uscite alte ma le prende tutte. Si rende protagonista di ottimi interventi, in particolare su Di Maria e Amdouni, e mette la firma sullo 0-0, proprio come aveva fatto contro lo Shakhtar. Posch 6,5 – Un paio di diagonali importanti in una partita di sofferenza, in fase di spinta fa ancora tanta fatica ma oggi c’era soprattutto bisogno di stringere i denti. (Zerocinquantuno.it)
Su altre fonti
Ferreira, Peixoto, Gaspar, Martins. A disp. (Quotidiano Sportivo)
È vero i playoff sono di fatto andati, la prova dei rossoblù però è di carattere e conferma la crescita della squadra di Italiano, incapace di vincere e segnare in Champions (un solo gol fin qui), ma decisa a lasciare un segno alla sua prima partecipazione. (Corriere della Sera)
Benfica-Bologna 0-0, le pagelle: Di Maria eterno. Ferguson è la nota lieta per Italiano BENFICA (di Paolo Lora Lamia) (TUTTO mercato WEB)
Formazioni ufficiali Benfica Bologna – Il Bologna si gioca le ultime speranze di raggiungere i play off: nella 6^ giornata di Champions League la compagine emiliana fa visita al Benfica. Fischio d’inizio alle 21:00, di seguito le formazioni ufficiali. (FantaMaster)
Il Bologna a testa altissima a Lisbona, contro il Benfica. Manca l'aritmetica, insomma, per sancire la fine della corsa dei rossoblù. (Il Mattino di Padova)
Il Bologna non riesce a vincere al Da Luz: 0-0 contro il Benfica. Nonostante l'ennesima buona prestazione a Lisbona (soprattutto nel primo tempo), i rossoblù non riescono a portare a casa i 3 punti. L'aritmetica non condanna i felsinei, che a gennaio saranno obbligati a provarci ancora. (Tuttobolognaweb)