Torino, Vanoli in conferenza stampa: “Arrabbiato dopo il derby, il Monza è una tappa fondamentale”
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Il tecnico granata Paolo Vanoli è intervenuto in conferenza stampa per presentare la partita di domani tra Torino e Monza. Luca Paesano 23 novembre 2024 (modifica il 23 novembre 2024 | 12:50) Paolo Vanoli è intervenuto in conferenza stampa per presentare la sfida di domani contro il Monza. L'allenatore del Torino è tornato inevitabilmente a parlare della sconfitta dell'ultimo turno nel derby e dell'importanza di riprendere subito ritmo dopo la sosta. (DerbyDerbyDerby)
Ne parlano anche altri media
Un altro passo falso sarebbe troppo pesante, d’altra parte il suo Toro è già reduce da sette sconfitte nelle ultime otto uscite. (Torino Cronaca)
Nelle ore antecedenti alla sfida di domenica 24 novembre tra Torino e Monza, i due allenatori - Paolo Vanoli e Alessandro Nesta - si sono presentati come di consueto in conferenza stampa per presentare la partita dal loro punto di vista. (Toro News)
Vanoli: "Per uscirne dobbiamo mettere il noi davanti all'io". E parla della rovesciata di Sanabria (TUTTO mercato WEB)
Sono partiti molto bene, sarà una bella sfida”. Tra questi c'è anche Danilo D'Ambrosio, che ha parlato in vista del match dell'Olimpico Torino: "La piazza di Torino la conosco molto bene. (Toro News)
Di 4 Giornata di vigilia di Torino-Monza, gara della 13^ giornata di Serie A e come di consueto il tecnico granata Paolo Vanoli interviene in conferenza stampa per presentare la partita che arriva dopo la sosta per le Nazionali e dopo un momento molto negativo per il Toro. (Toro News)
Così il tecnico del Torino, Paolo Vanoli, alla vigilia della sfida contro il Monza. "L'arrabbiatura dopo la Juve è derivata dal fatto che non abbiamo giocato un derby da Toro: dobbiamo ritrovare cattiveria agonistica e diventare più animali". (Tutto Juve)