Torino, Vanoli in conferenza stampa: “Arrabbiato dopo il derby, il Monza è una tappa fondamentale”

Torino, Vanoli in conferenza stampa: “Arrabbiato dopo il derby, il Monza è una tappa fondamentale”
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
DerbyDerbyDerby SPORT

Il tecnico granata Paolo Vanoli è intervenuto in conferenza stampa per presentare la partita di domani tra Torino e Monza. Luca Paesano 23 novembre 2024 (modifica il 23 novembre 2024 | 12:50) Paolo Vanoli è intervenuto in conferenza stampa per presentare la sfida di domani contro il Monza. L'allenatore del Torino è tornato inevitabilmente a parlare della sconfitta dell'ultimo turno nel derby e dell'importanza di riprendere subito ritmo dopo la sosta. (DerbyDerbyDerby)

Ne parlano anche altri media

Un altro passo falso sarebbe troppo pesante, d’altra parte il suo Toro è già reduce da sette sconfitte nelle ultime otto uscite. (Torino Cronaca)

Nelle ore antecedenti alla sfida di domenica 24 novembre tra Torino e Monza, i due allenatori - Paolo Vanoli e Alessandro Nesta - si sono presentati come di consueto in conferenza stampa per presentare la partita dal loro punto di vista. (Toro News)

Vanoli: "Per uscirne dobbiamo mettere il noi davanti all'io". E parla della rovesciata di Sanabria (TUTTO mercato WEB)

Calcio, Vanoli: "Derby non da Toro, ora punti importanti"

Sono partiti molto bene, sarà una bella sfida”. Tra questi c'è anche Danilo D'Ambrosio, che ha parlato in vista del match dell'Olimpico Torino: "La piazza di Torino la conosco molto bene. (Toro News)

Di 4 Giornata di vigilia di Torino-Monza, gara della 13^ giornata di Serie A e come di consueto il tecnico granata Paolo Vanoli interviene in conferenza stampa per presentare la partita che arriva dopo la sosta per le Nazionali e dopo un momento molto negativo per il Toro. (Toro News)

Così il tecnico del Torino, Paolo Vanoli, alla vigilia della sfida contro il Monza. "L'arrabbiatura dopo la Juve è derivata dal fatto che non abbiamo giocato un derby da Toro: dobbiamo ritrovare cattiveria agonistica e diventare più animali". (Tutto Juve)