Torino, Vanoli in conferenza stampa: “Arrabbiato dopo il derby, il Monza è una tappa fondamentale”
Il tecnico granata Paolo Vanoli è intervenuto in conferenza stampa per presentare la partita di domani tra Torino e Monza. Luca Paesano 23 novembre 2024 (modifica il 23 novembre 2024 | 12:50) Paolo Vanoli è intervenuto in conferenza stampa per presentare la sfida di domani contro il Monza. L'allenatore del Torino è tornato inevitabilmente a parlare della sconfitta dell'ultimo turno nel derby e dell'importanza di riprendere subito ritmo dopo la sosta. (DerbyDerbyDerby)
Ne parlano anche altri media
Chi ha fatto un lungo viaggio si è aggregato ieri, ma lo sapevamo. Domani sono tre punti che devono avvicinarci a una tappa per avvicinarci al sogno. (Monza-News)
Alla vigilia della sfida al Monza, Paolo Vanoli ha presentato una gara che per il Torino sarà fondamentale. L’allenatore vuole una risposta dopo il derby perso in casa della Juventus anche per interrompere la striscia di sconfitte e tornare a fare tre punti. (Calciomercato.com)
"Contro i brianzoli - dice - sarà una tappa di un mini-ciclo, la prima tappa sarebbero tre punti per avvicinarci al sogno e anche per per l'obiettivo più vicino, che è la salvezza: dobbiamo mettere il noi davanti all'io". (Tiscali)
"L'arrabbiatura dopo la Juve è derivata dal fatto che non abbiamo giocato un derby da Toro: dobbiamo ritrovare cattiveria agonistica e diventare più animali". "Contro i brianzoli - dice - sarà una tappa di un mini-ciclo, la prima tappa sarebbero tre punti per avvicinarci al sogno e anche per per l'obiettivo più vicino, che è la salvezza: dobbiamo mettere il noi davanti all'io". (Sport Mediaset)
LA CONFERENZA STAMPA Di 4 (Toro News)
Segui con noi tutte le trattative di calciomercato Juve in tempo reale: indiscrezioni, incontri e affari conclusi Il calciomercato Juve... (Juventus News 24)