Dean Huijsen, Stoccarda e Wolfsburg in stand by: 'vuole una big'

Come spiega Il Corriere dello Sport, c'è un motivo per cui Dean Huijsen non ha ancora approfondito le offerte presentate per lui dallo Stoccarda e del Wolfsburg, entrambe sui 22-25 milioni di euro bonus inclusi. Il giovane difensore olandese sta aspettando la mossa di una grande squadra, convinto di poter giocare ad altissimi livelli e di affermarsi presto. Sulla sua situazione stanno lavorando due intermediari insieme a papà Donny, con la Juventus che conta di risolvere rapidamente la questione per poter reinvestire l'incasso della cessione su Jean-Clair Todibo (ilBianconero)

La notizia riportata su altri media

Il club francese vede in lui un progetto calcistico di sicuro avvenire con risvolti positivi già per questa stagione - sostiene nel suo articolo Domenico Marchese -: la sua cessione, oltre a essere una bella opportunità per il ragazzo, permetterebbe alla Juventus di monetizzare per una ventina di milioni, finanziando in questo modo il mercato in entrata. (Tutto Juve)

Giuntoli conta di incassare 20-25 milioni dalla cessione. (Tutto Juve)

Alfredo Pedullà, sul suo canale YouTube, ha parlato del futuro di Dean Huijsen che potrebbe lasciare la Juve. Su di lui ci sono diversi club. PAROLE – «Attenzione alla vicenda Huijsen che potrebbe vivere delle ore, massimo giorni, decisivi ho parlato del Paris Saint-Germain, che però non si è ancora materializzato, vediamo. (Juventus News 24)

Tuttosport - Juventus, Dean Huijsen, il PSG si allontana: futuro in Bundesliga o in Premier League?

L'altra pedina deputata ad assicurare un lauto incasso, infatti, è stata individuata da tempo in Dean Huijsen , che non ha seguito il resto della squadra in Germania e che sta lavorando alla Continassa. (Tuttosport)

La Juventus val Questi sono giorni decisivi per il suo futuro professionale, con Dean pronto a inseguire i suoi sogni lontano da Torino. (ilBianconero)

Anche se all'inizio Dean sembrava vicino al Paris Saint Germain ora la pista francese Ligue 1 sembra essersi raffreddata, come riferisce oggi Tuttosport. Ntà di lasciar partire il difensore olandese classe 2005 per riuscire a finanziare nuovi colpi in entrata. (ilBianconero)