KALULU a Sky: "Sarà una partita tosta, ma l'abbiamo preparata bene. David? Dobbiamo stare attenti a tutti"
Pierre Kalulu è intervenuto ai microfoni di Sky Sport prima di Lille-Juventus. Le sue parole: In Champions League avete fatto vedere una doppia faccia. Che Juve vedremo stasera? "Sì, sarà una bella partita, una partita di Champions, vuol dire che sarà una partita tosta, difficile. L'abbiamo preparata bene e speriamo bene per oggi". Sarà un ambiente molto caldo, ci saranno 50mila tifosi.E'' un fattore anche questo? "Sì, i francesi sono conosciuti per avere un pubblico un po' caldo, così tosto, ma sarà un bell'ambiente anche per noi giocatori che giochiamo in un bello stadio e in una bella atmosfera". (Tutto Juve)
Ne parlano anche altre testate
Quanto manca alla Juventus per passare il turno e qualificarsi agli ottavi della Champions 24/25? Bianconeri alle prese con i calcoli. Per farlo la Juventus dovrà arrivare nei primi posti della classifica 2024/2025, per provare a dimenticare una lunga serie di delusioni europee e cambiare la propria storia in questo senso. (Goal Italia)
Juventus, Motta: "Per vincere dobbiamo fare una grande partita, la strada è quella di Udine" (TUTTO mercato WEB)
Ecco le formazioni ufficiali: I bianconeri sono reduci dalla sconfitta in casa contro lo Stoccarda e sono costretti a rialzare la testa nel duro campo del Pierre Mauroy di Lilla. (CalcioNapoli1926.it)
I bianconeri dovrebbero cambiare qualcosa rispetto alla partita vinta contro l'Udinese al Bluenergy Stadium. Credit: Andrea Rosito (GianlucaDiMarzio.com)
In occasione della quarta giornata della League Phase di UCL, la squadra di Thiago Motta se la vedrà con il Lille. La formazione transalpina, dopo i primi tre turni, ha ottenuto gli stessi punti dei bianconeri: sei. (Juventus Football Club)
Gianluigi Donnarumma finisce di nuovo in panchina al Psg, per il futuro il portiere pensa a un incredibile ritorno in Serie A: ecco dove potrebbe giocare (Rompipallone – News sul calcio nazionale e internazionale)