Vieira: «Sono sicuramente rimasto dispiaciuto dal pareggio contro il Cagliari...» - Cagliari News 24
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Patrick Vieira, allenatore del Genoa, nel post partita di oggi ha fatto riferimento anche alla scorsa partita pareggiata con il Cagliari Patrick Vieira, allenatore del Genoa, interviene in conferenza stampa nel post partita di oggi per parlare della scorsa partita pareggiata contro il Cagliari. Le sue dichiarazioni riportate da TMW: VIEIRA– «Sicuramente sono rimasto dispiaciuto dal pareggio contro il Cagliari, oggi è stata una partita diversa ma abbiamo fatto un passo in avanti, la classifica però cambia sempre, dobbiamo quindi guardare alla qualità della partita che facciamo». (Cagliari News 24)
Ne parlano anche altri media
Genoa, inizia l'era Vieira: il nuovo allenatore è arrivato in città Le pagelle dell'Udinese (Eurosport IT)
L'espulsione di Isaak Touré dopo due minuti dal fischio d'inizio di Udinese-Genoa rientra nella top 10 delle più veloci di sempre in Serie A. Ma c'è chi ha fatto meglio (o peggio, vedete voi...): in questa poco lusinghiera classifica rientra anche Moise Kean, che il 6 marzo 2023 si è fatto cacciare meno di 40 secondi dopo il suo ingresso in campo in Roma-Juventus. (Viola News)
In Serie A non accadeva dal 2017: il colpo di scena è davvero clamoroso, il dato è pazzesco Ultimo aggiornamento 1 Dicembre 2024 16:21 di Giancarlo Spinazzola (Rompipallone – News sul calcio nazionale e internazionale)
Gara fortemente condizionata dall’espulsione, dopo pochissimi minuti, di Tourè, che in disimpegno sbaglia il retropassaggio verso Okoye e per proteggersi dall’arrivo di Zanoli alza troppo il gomito andando a colpire lo stesso giocatore del Genoa, lanciato nel recupero palla. (Giornale di Sicilia)
E l’Udinese, sconfitta dal Genoa (0-2) non può che prendersela col centralone francese Isaak Touré che si fa cacciare per un fallo su Zanoli, che sarebbe andato in porta, dopo un suo retropassaggio errato a Okoye. (La Gazzetta dello Sport)
La follia di Touré dopo appena due minuti, espulso per una gomitata a Zanoli (dopo chiamata del Var) dall’arbitro Aureliano, condanna l’Udinese, sconfitta per la quarta volta nelle ultime cinque partite. (ilmessaggero.it)