Vieira: «Sono sicuramente rimasto dispiaciuto dal pareggio contro il Cagliari...» - Cagliari News 24

Patrick Vieira, allenatore del Genoa, nel post partita di oggi ha fatto riferimento anche alla scorsa partita pareggiata con il Cagliari Patrick Vieira, allenatore del Genoa, interviene in conferenza stampa nel post partita di oggi per parlare della scorsa partita pareggiata contro il Cagliari. Le sue dichiarazioni riportate da TMW: VIEIRA– «Sicuramente sono rimasto dispiaciuto dal pareggio contro il Cagliari, oggi è stata una partita diversa ma abbiamo fatto un passo in avanti, la classifica però cambia sempre, dobbiamo quindi guardare alla qualità della partita che facciamo». (Cagliari News 24)

Ne parlano anche altri media

La follia di Touré dopo appena due minuti, espulso per una gomitata a Zanoli (dopo chiamata del Var) dall’arbitro Aureliano, condanna l’Udinese, sconfitta per la quarta volta nelle ultime cinque partite. (ilmessaggero.it)

SU VIEIRA-“È da poco che lavoriamo insieme, cerchiamo di fare le cose semplici e siamo soddisfatti della partita. SUI GOL-“Sto cercando di dare il massimo per questa squadra perché i gol non si fanno da soli, devo sempre ringraziare i miei compagni che mi mettono sempre nelle migliori condizioni per fare i gol. (Calcio Genoa)

Il primo appuntamento all'ora di pranzo del mese di dicembre per Kosta Runjaic è punteggiato da aggettivi. «Imponderabile». (Il Messaggero Veneto)

Tonolini sull'espulsione di Tourè in Udinese-Genoa: "Episodio che andava visto dal campo, corretto il richiamo del Var"

"Zanoli a destra ha fatto veramente bene, Vitinha sta rientrando da un infortunio e gli diamo tempo. Penso che Zanoli e Miretti stiano lavorando bene anche difensivamente, i subentrati hanno portato energia alla squadra. (Fantacalcio ®)

Il Genoa conquista un’importantissima vittoria a Udine. La squadra di mister Vieira sbanca il Bluenergy Stadium con il gol di Pinamonti e l’autorete di Giannetti propiziata dalla discesa in area di Zanoli. (Pianetagenoa1893.net)

"E' un episodio che volevamo fosse risolto da campo. Così non è stato e corretto è stato il richiamo del Var Serra. Si configurano i quattro criteri del DOGSO, quindi la possibilità di mantenere il controllo del pallone da parte di Zanoli, la direzione dell'azione che è verso la porta. (TuttoUdinese.it)