La Russa urla contro il giornalista: «Sì che mi arrabbio, vatinni»
«Sì che mi arrabbio, vatinni», il presidente del Senato in visita ad Atreju infastidito dalle domande di un giornalista di Fanpage. Saverio Tommasi è stato strattonato da un uomo che non fa parte dello staff o della scorta del presidente del Senato. Successivamente La Russa prende le parti e si chiarisce con il cronista. (Corriere TV)
La notizia riportata su altri media
Battibecco tra un video reporter e il presidente del Senato Ignazio La Russa ad Atreju: “Siamo per fatti nostri, smettila! Sì che mi arrabbio”, è stata la risposta piccata del presidente dopo che il cronista aveva provato ad avvicinarlo più volte. (Il Sole 24 ORE)
"Fratelli d'Italia è nata con scritta 'centro destra nazionale' e inserendo la fiamma quando è stato possibile, l'abbiamo rivisitata togliendo ogni riferimento, frutto di fraintendimenti, a Mussolini. ... (Il Sole 24 ORE)
La Russa: Propagandisti dicevano a vecchiette che MSI significava Maria Santissima Immacolata 14 dicembre 2024 (Il Sole 24 ORE)
Il presidente La Russa ci informa da Atreju che voterebbe per il referendum sull’autonomia. Nessun invito ad andare al mare. Sembra un’ovvietà. Che però ha avuto molto risalto nella stampa nazionale e in quella locale, in specie del Nord. (La Repubblica)
Referendum abrogativo autonomia, La Russa: "Credo che andrò a votare" 14 dicembre 2024 Courtesy: Youtube Fratelli d'Italia (Il Sole 24 ORE)
"Fratelli d'Italia è nata con scritta 'centro destra nazionale' e inserendo la fiamma quando è stato possibile, l'abbiamo rivisitata togliendo ogni riferimento, frutto di fraintendimenti, a Mussolini. ... (il Giornale)