Cancellati i voli Olbia Torino e ritorno

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Sardegna Reporter ECONOMIA

advertisement. Nella fattispecie il volo Olbia Torino V71716, che doveva partire alle 11:05 è stato annullato.

I passeggeri dei voli cancellati Olbia Torino e ritorno, per attivare l’assistenza di ItaliaRimborso e quindi procedere con la richiesta di compensazione, senza alcuna spesa, possono farlo attraverso la compilazione del form online presente nell’homepage del sito web italiarimborso.it

Cancellati i voli Olbia Torino e ritorno, ai passeggeri 250 euro. (Sardegna Reporter)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Ora puntiamo a rimettere tutto in sicurezza» ore. «Quasi 600 bambini in acqua e nei prati quando è arrivata la tempesta». Grande spavento, ma l'ottima organizzazione ha evitato conseguenze per gli ospiti del bagno pubblico. (Ticinonline)

Sarai automaticamente diretto al link in cinque secondi Accedendo a questo link, Borsa Italiana non intende sollecitare acquisti o offerte in alcun paese da parte di nessuno. (Borsa Italiana)

Inoltre, la compagnia ha annunciato di aver tagliato circa il 13% dei suoi voli europei per l’estate, arrivando a una capacità di trasporto di 144 mila voli, rispetto ai 160 mila del 2019. Il secondo aeroporto più grande di Londra ridurrà a 825 i voli giornalieri di luglio e a 850 quelli di agosto, solitamente superiori a 900 (Wired Italia)

All’inizio di giugno la compagnia aerea aveva già annunciato che avrebbe soppresso il 2% dei 18’500 voli (ovvero 370) previsti fra luglio e agosto per lacune nei propri effettivi. I voli tra Zurigo e Vienna continueranno comunque ad essere effettuati da Austrian Airlines, che come Swiss fa capo a Lufthansa, probabilmente fino alla fine del piano invernale 2022/23, vale a dire fino a marzo. (Ticinonews.ch)

Nelle ultime due settimane le compagnie hanno cancellato 41.000 voli previsti dal 1° luglio al 30 settembre, soltanto nei collegamenti all’interno dell’Europa. Ma altre cancellazioni sono in arrivo, al punto che si parla di un possibile totale di 114.000 voli cancellati. (Corriere della Sera)

Inizialmente questa misura, annunciata a inizio giugno, era prevista solo per il periodo dal 4 luglio al 4 settembre In un comunicato odierno precisa che saranno soppressi 676 dei 31'414 complessivamente previsti. (Corriere del Ticino)