In attesa della trimestrale, Nvidia è a sconto?
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Nvidia NVDA pubblicherà i conti del terzo trimestre il prossimo 20 novembre. Ecco cosa si aspettano gli analisti di Morningstar e il loro giudizio sul titolo. Fair value di Nvidia Con un rating di 2 stelle, riteniamo che il titolo Nvidia sia sopravvalutato rispetto alla nostra stima di fair value a lungo termine di USD105 per azione, che implica un valore azionario di circa USD2,5 trilioni. In base alla nostra stima del fair value, il titolo ha un multiplo Price/Earnings per l’anno fiscale 2025 (che termina nel gennaio 2025) di 37 volte e un multiplo Price/Earnings per l’anno fiscale 2026 di 27 volte. (Morningstar)
Se ne è parlato anche su altre testate
La capitalizzazione di borsa è arrivata a sfiorare i 3.500 miliardi di dollari. Quali previsioni per le azioni di NVIDIA? Arriva in settimana la trimestrale di NVIDIA, con i dati relativi al terzo trimestre 2024. (Investire-Certificati.it)
E' altissima l'aspettativa per i risultati di Nvidia, in uscita mercoledì 20 novembre a borsa chiusa. Grazie al boom dell'intelligenza artificiale, Nvidia si contende con Apple il titolo di società con la maggiore capitalizzazione di borsa al mondo. (Websim)
Nvidia: le attese sui conti del 20 novembre e tutti i temi sul tavolo (Finanzaonline)
A sostenere le quotazioni è sempre l’incessante domanda dei nuovi chip di intelligenza artificiale per il supercalcolo, mentre sempre più aziende integrano l'AI nelle loro attività. Nvidia (pubblicazione dei dati trimestrali attesa il 20/11/2024 – After Market). (Milano Finanza)
Arriva il calendario economico della settimana: NVIDIA ma anche lavoro e qualche notizia dal Giappone. (Criptovaluta.it)
Il colosso dei chip dovrebbe aver chiuso il periodo in esame con ricavi per 32,5 miliardi di dollari, +82% rispetto al pari periodo 2023. Nvidia comunicherà i dati finanziari del 3° trimestre 2024/2025 mercoledì 20 novembre 2024, dopo la chiusura di Wall Street. (SoldiOnline.it)