Roma, Juric: "Dybala ha grandissima qualità. Giocatore intelligente, anche a difendere"

Roma, Juric: Dybala ha grandissima qualità. Giocatore intelligente, anche a difendere
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
TUTTO mercato WEB SPORT

Roma, Juric: "Dybala ha grandissima qualità. Giocatore intelligente, anche a difendere" Ivan Juric, tecnico della Roma, nella sua conferenza stampa di vigilia della sfida contro l'Udinese, ha parlato anche di Paulo Dybala: "Ho visto tutte e quattro le partite di Dybala. Paulo è un giocatore intelligente. Fa un buonissimo lavoro anche difensivo. È posizionato sempre bene e poi conosciamo tutte le sue qualità. (TUTTO mercato WEB)

Se ne è parlato anche su altri giornali

“Penso che la squadra ha dimostrato l’anno scorso in una fase con Daniele (De Rossi) di poter lavorare con chiunque, abbiamo visto tanti concetti con lui che piacciono a me, difesa, aggressività, ci sono già tanti spunti e poi amalgamare tutto, posizioni e conoscenze. (Europa Calcio)

Ivan Juric ha svolto la sua prima conferenza stampa da allenatore della Roma: dall’assenza di dirigenti agli appunti sulle domande (CalcioMercato.it)

L'ESORDIO IN GIALLOROSSO Il suo approdo è stato improvviso, ma Ivan Juric ha intenzione di prendersi subito la Roma. Il tecnico croato è subentrato a Daniele De Rossi a pochi giorni dalla sfida dell'Udinese e all'esordio si troverà di fronte proprio la formazione friulana, al comando della classifica dopo quattro giornate. (Sport Mediaset)

Roma, Juric: “Possiamo lottare con chiunque, l’obiettivo è la Champions”

L’obiettivo è che la Roma torni in Champions League e che ci rimanga nel tempo». (ilmessaggero.it)

Roma: la conferenza stampa di Juric (Fantacalcio ®)

L'allenatore giallorosso: "La proprietà è stata molto chiara e molto diretta. Bene alcuni concetti di De Rossi" (LAPRESSE)