F1, Sainz vince con la Ferrari in Messico: l'abbraccio e la carezza del papà. FOTO
Della trionfale domenica di Sainz e della Ferrari a Città del Messico, ci sono alcuni scatti che non sono certo passati inosservati e che rimarranno tra i momenti più intensi di questa stagione: l'abbraccio tra i due Carlos, con la carezza del papà che vale più di mille parole. La prossima settimana si va in Brasile: tutto in diretta su su Sky e in streaming su NOW Una carezza che vale più di mille parole. (Sky Sport)
Su altri media
Ci tenevo a vincere almeno un’altra gara con la Ferrari, farlo davanti a questo pubblico è fantastico. Guarda il video. (Sky Sport)
Il momento scintillante della Ferrari prosegue in Messico una settimana dopo Austin , dove arriva la seconda vittoria consecutiva con un altro doppio podio e si rilancia nella corsa al titolo costruttori . (Eurosport IT)
Al termine del vittorioso GP del Messico, la Ferrari si è ritrovata come di consueto davanti al proprio box per la solita foto celebrativa con piloti e tutto il team. Ma al momento dello scatto, arriva un intruso d'eccezione: Zak Brawn, AD di McLaren, si mette in prima fila ed esulta con tutta la squadra di Maranello, tra le risate generali. (Sky Sport)
Si gode tutto il momento Carlos Sainz dopo aver tagliato da vincitore il traguardo in Messico. E quando scende dalla sua Ferrari va a prendersi tutto il caloroso abbraccio dei suoi meccanici. Un momento che lo spagnolo e tutti i tifosi della Rossa non dimenticheranno. (Sky Sport)
Al quarto posto si è piazzato Lewis Hamilton, al volante della Mercedes, quinto George Russell, anche lui su Mercedes, e sesto il campione del mondo Max Verstappen, su Red Bull, penalizzato di 20" nel corso della gara per una manovra scorretta nei confronti della McLaren di Norris. (Il Mattino di Padova)
Dopo il Texas, in Messico va in scena un’altra vittoria Ferrari, stavolta con Carlos Sainz grande mattatore. Alle sue spalle però succede di tutto, con una lotta davvero senza esclusione di colpi tra Norris e Verstappen, di cui approfitta Leclerc per portarsi 2° alle spalle del compagno. (Autosprint.it)