Kang-in Lee, l’Arsenal sogna il talento del PSG: affare possibile?

Il nome di Kang-in Lee, 23 anni e già protagonista in Ligue 1 con il PSG (16 presenze e 6 gol), è stato accostato all’Arsenal. Secondo The Athletic, i Gunners vorrebbero aggiungere il trequartista sudcoreano al proprio organico. Tuttavia, l’operazione appare complicata: il PSG non sembra intenzionato a cedere il giocatore e, qualora decidesse di venderlo, punterebbe a incassare il doppio dei 22 milioni di euro investiti nel 2023. (Europa Calcio)

La notizia riportata su altri giornali

Nel corso di Radio Goal, il direttore Valter De Maggio ha dichiarato: “Persone molto vicine al calciatore mi hanno detto che tornerebbe molto volentieri. Il ritorno Eljif Elmas a Napoli è destinato ad essere una semplice suggestione. (Tutto Napoli)

Il centro sportivo di Formello oggi è ancor di più la casa del popolo biancoceleste. L'allenamento a porte... ESCLUSIVA LALAZIOSIAMONOI.IT - Federico Scrima e Gianmarco Dottori ci raccontano come è nata 'Sto Qua per Te' la nuova... (La Lazio Siamo Noi)

Dopo il flop in Bundes, Elmas può rientrare in Italia: sull'ex azzurro c'è la Lazio (Tutto Napoli)

Elmas al Napoli, capitolo secondo: colpo a sorpresa del Ds Manna

Arrivano novità importanti sul calciomercato del Napoli: l’ultimo nome è un giocatore che ha già indossato la maglia azzurra. Il calciomercato del Napoli entra nel vivo. Dopo l’affare Scuffet-Caprile, il Presidente De Laurentiis vuole rinforzare la rosa di Antonio Conte per continuare ad inseguire il sogno scudetto. (Consigli Fantacalcio)

Poiché la situazione per l’acquisto di Jacopo Fazzini sembra essere in stallo, con il Napoli che si è inserito nella trattativa, la Lazio sta sondando altri nomi per il centrocampo. Uno di questi è Elmas, che con il Lipsia non è mai esploso da quando è arrivato in Germania l’inverno scorso. (IlNapolista)

Il Ds Manna, per rinforzare il centrocampo, starebbe valutando di riportare in Serie A Eljif Elmas. Un anno fa il macedone aveva lasciato il Napoli per cercare maggiore visibilità, ma il poco spazio trovato nel Lipsia potrebbe spingerlo ad andare alla ricerca di una nuova avventura, come magari il secondo capitolo in maglia azzurra. (FantaMaster)