Zola: “Totti di nuovo in campo? Lui è eterno ma credo sia una provocazione”

ZOLA TOTTI – Da un grande attaccante azzurro a un altro. Gianfranco Zola e Francesco Totti, due che hanno scritto pagine leggendarie del calcio italiano e mondiale. L’ex Chelsea ha commentato le parole del ‘Pupone’ riguardo un possibile ritorno in campo a seguito delle proposte ricevute da alcuni club di Serie A. “Un giocatore come Totti è eterno, ma avremmo bisogno di nuovi numeri 10”, ha affermato Zola nel corso del ‘Premio Internazionale Eccellenza Mediterraneo 2024’. (RomaNews)

La notizia riportata su altri media

Gianfranco Zola, come riportato oggi dai canali social de La Gazzetta dello Sport, ha rievocato un ricordo con il campione argentino. L’ex allenatore e giocatore del Cagliari ha infatti rilasciato delle dichiarazioni sull’argentino Diego Armando Maradona oltre che su Gigi Riva. (Cagliari News 24)

Kvara, il suo Best, non sembra vivere un grande momento. "Benissimo. (CalcioNapoli1926.it)

Zola dal possibile Scudetto del Napoli al ritorno di Totti, la Nazionale ed il Chelsea. Le dichiarazioni dell’ex attaccante nel VIDEO di CM.IT (CalcioMercato.it)

ZOLA: "LAVORIAMO INSIEME PER RICREARE I 10 IN ITALIA"

"Stanno andando molto forte e la cosa non mi sorprende, conosco il valore di Conte e della squadra. Stanno facendo anche più veloce di quanto mi aspettavo, il vantaggio di non avere le coppe sta accelerando i processi. (CalcioNapoli24)

Il Napoli è tornato grande? «Non ha mai smesso di esserlo. Certo, ha colpito quello che ha fatto lo scorso anno. Ma quando convinci uno come Antonio a venire ad allenare, vuol dire che lavori per essere una big, per lottare per lo scudetto. (CalcioNapoli24)

Hanno una doppia funzione: danno esperienza a giocatori che non ne hanno ed è un percorso che non ha prezzo. Così Gianfranco Zola, vicepresidente della Lega Pro, a margine del Premio Internazionale Eccellenza Mediterraneo a Roma. (Sport Mediaset)