Quando Cristiano Ronaldo faceva pubblicità alla Coca-Cola
Articolo Precedente
Articolo Successivo
E in questo oggi, al contrario rispetto al passato, non rientra la Coca Cola
Le immagini di CR7 che quasi con fastidio sposta due bottigliette di Coca Cola, sostituendole con una di acqua dichiarando "Acqua!
L'intransigente Cristiano Ronaldo non scende a compromessi quando si parla di allenamento e alimentazione.
In passato però è stato proprio Cristiano Ronaldo a rientrare tra i testimonial della famosissima bevanda americana (Sport Fanpage)
La notizia riportata su altre testate
Saltando subito il discorso sulla moderazione, perché è chiaro che in quantità moderata quasi niente fa male, nel lungo periodo l’abuso di Coca Cola porta come minimo ad ingrassare. Una cosa che fa male, la Coca Cola, basandosi giusto sul sentito dire del popolino ipocondriaco, ma molto buona: uno dei piaceri di una vita già abbastanza medicalizzata in altri aspetti (Indiscreto)
Bomba di mercato, ecco il nome. Cristiano Ronaldo quindi chiude gli occhi, si guarda intorno e fregandosene del fatto che la bibita sia uno degli sponsor degli Europei – prende le due confezioni e le sposta. (Liberoquotidiano.it)
15 Giugno 2021 13:08. Niente cibo spazzatura, nessuno sgarro, dolci banditi e bevande gassate il più lontane possibile dalla sua vista. (Stretto web)
È probabile che stamani, 15 giugno, nel reparto marketing della Cola più famosa al mondo ci sia un certo subbuglio. Cristiano Ronaldo. (Il Fatto Quotidiano)
Ora si attende la reazione del colosso americano Ecco cosa bisogna bere… acqua!". (Calciomercato.com)
Anche se molto coerente: Ronaldo ha sempre sostenuto di essere arrivato ad altissimi livelli grazie (anche) a una sana alimentazione e l’esclusione di bibite gassate o zuccherate. Il salutista Cristiano Ronaldo contro lo sponsor degli Europei. (RADIO DEEJAY)