L'Udinese affonda subito con il Genoa: brutta prestazione e difesa a 4 da rivalutare
L'Udinese affonda subito con il Genoa: brutta prestazione e difesa a 4 da rivalutare Domenica decisamente complicata per l’Udinese, battuta dal Genoa in casa per 0-2 in una sfida dove pronti via i friulani si sono ritrovati a dover giocare con un uomo in meno. In fumo immediatamente così tutto il piano partita preparato dal tecnico Runjaic, che voleva testare dal primo minuto la difesa a quattro con i tre tenori offensivi in campo contemporaneamente ovvero Thauvin, Davis e Lucca (TUTTO mercato WEB)
Su altre fonti
È la prima vittoria sotto la gestione del tecnico francese, la seconda consecutiva in trasferta dopo quella a Parma, sono quattro i risultati utili di fila per il Grifone. La cura Vieira funziona. (la Repubblica)
L’espulsione era giusta, il ragazzo aveva preso la stessa espulsione a Venezia: è alto due metri e dieci, se apre il braccio finisce più in alto degli altri giocatori, ma non possiamo cambiare le regole in base all’altezza. (Udinese Blog)
Isak Touré è stato espulso dopo solo 2 minuti di gioco: è il cartellino rosso più veloce dal 2017, ma il primato rimane ad un ex Milan Redazione 1 dicembre - 14:42 (Pianeta Milan)
Dopo la splendida performance di oggi del giocatori del Genoa Alessandro Zanoli contro l’Udinese ha parlato ai microfoni di DAZN. SU VIEIRA-“Il mister mi ha trasmesso fiducia che mi mancava da un po’ di tempo, sono molto contento di oggi. (Calcio Genoa)
Insufficienza unanime per l’arbitro di Udinese-Genoa, Aureliano. La colpa più grave è quella di non aver visto da solo il fallo di Touré su Zaniolo: in quella occasione è stato salvato dal Var. Le pagelle del fischietto: (Udinese Blog)
Udinese-Genoa è l’anticipo mattutino della quattordicesima giornata di Serie A, terminato sul punteggio di 0-2. Di seguito i gol e gli highlights della partita. (Inter-News)