Accoltella la ex e la abbandona in strada per poi fuggire: l'uomo è ora ricercato

Ha accoltellato la ex e l'ha abbandonata in strada a Guastalla, in provincia di Reggio Emilia. È successo nel primo pomeriggio. La vittima, residente nel mantovano, sarebbe stata ferita dall'uomo all'interno dell'auto con la quale l'aggressore è poi fuggito. Soccorsa da alcuni passanti, è stata trasferita in ospedale non in pericolo di vita. Le indagini sono in corso da parte dei carabinieri. (leggo.it)

La notizia riportata su altre testate

Leggi tutta la notizia Una donna è stata accoltellata e ferita dall'ex compagno, che l'ha lasciata in strada ed è fuggito a bordo di un'auto, una Bmw. (Virgilio)

Di certo non depone a suo favore il possesso del coltello in auto, con cui ha ferito al collo l’ex fidanzata, una donna di 45 anni residente nella Bassa Mantovana. Nel pomeriggio l’indagato è stato rintracciato nel Modenese, la provincia in cui risiede, finendo in stato di fermo in attesa che la sua posizione venga vagliata dalla magistratura. (il Resto del Carlino)

Una donna è stata accoltellata e ferita dall'ex compagno, che l'ha lasciata in strada ed è fuggito a bordo di un'auto, una Bmw. L'uomo è ricercato: sono intervenute pattuglie dei carabinieri che hanno avviato indagini. (Gazzetta di Parma)

Accoltella l’ex in auto, la abbandona in strada e fugge: caccia all’uomo a Reggio Emilia

Una donna abbandonata in strada con profonde ferite sul corpo e l'ex compagno in fuga. Dramma familiare oggi, 2 dicembre, a Guastalla (Reggio Emilia). Donna accoltellata e abbandonata in strada, l'ex è ricercato (Today.it)

Un uomo ha accoltellato la sua ex compagna e l'ha abbandonata in strada. La vittima, residente nel mantovano, è stata ferita dall'aggressore all'interno dell'auto, con la quale (Nordest24.it)

L'ex compagno si è dato alla fuga sulla stessa auto ed è ora ricercato dalle forze dell'ordine. (Fanpage.it)