L’arbitro Ghersini in Torino-Empoli 1-2 di Coppa Italia non convince: i granata reclamano due rigori

L’arbitro Ghersini in Torino-Empoli 1-2 di Coppa Italia non convince: i granata reclamano due rigori
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Torino Granata SPORT

Fonte: Tuttosport e La Gazzetta dello Sport TUTTOmercatoWEB.com Davide Ghersini Di sicuro il Torino ha disputato una brutta partita e l’eliminazione ai sedicesimi di Coppa Italia da parte dell’Empoli va ascritta a demeriti dei granata e a meriti dei toscani, ma forse anche l’arbitro Ghersini ci ha messo qualche cosa. I granata infatti reclamano due calci di rigore non concessi per altrettanti falli subiti in area da Adams: uno all’8 quando il risultato era ancora sullo 0 a 0 e un altro al 32’ quando gli ospiti erano passati in vantaggio con Ekong (30’). (Torino Granata)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Ma siamo in un percorso nuovo e possono esserci degli alti e bassi. Il ko contro l’Empoli (1-2) che ha sancito l’addio del Torino alla seconda competizione nazionale «è molto spiacevole – dice il tecnico -. (Corriere della Sera)

Invece il Lecce è stato battuto in casa dal Sassuolo, squadra di serie B, con un netto 0-2: neroverdi vittoriosi con un gol per tempo di Muharemovic e D’Andrea e incontreranno il Milan a San Siro nel prossimo turno. (Pianetagenoa1893.net)

Daniele Triolo Redattore 25 settembre 2024 (modifica il 25 settembre 2024 | 10:46) Questa è la prima pagina di 'Tuttosport', in edicola oggi, mercoledì 25 settembre 2024. Diamo un’occhiata alle principali novità sul mondo dello sport e in particolare del calcio, cercando di evidenziare le notizie sul Milan. (Pianeta Milan)

Toro, che disastro in Coppa Italia: le occasioni perse che gridano vendetta

Ci sono state figuracce ben peggiori di quella di martedì, ma l’ennesima eliminazione dalla coppa Italia lascia un’amarezza enorme dalle parti del Filadelfia. (Torino Cronaca)

Dopo essere sempre subentrato, dall’unico minuto giocato all’esordio in Coppa Italia contro il Catanzaro fino ai 32 messi insieme a Cagliari, contro i granata sempre in Coppa Italia Nicolas Haas è stato schierato per la prima volta titolare giocando poi l’intera partita. (LA NAZIONE)

L'eliminazione contro l'Empoli ha riportato d'attualità il tema delle eccessive difficoltà dei granata in una competizione che - per un motivo o per un altro - non è mai stata sfruttata. Il Toro non è mai riuscito a spingersi oltre i quarti di finale, non riuscendo mai ad avvicinarsi ad un trofeo che, oltre ad impreziosire la bacheca, regala anche l'accesso all'Europa League. (Toro News)