Omicidio Suzzara, nel condominio 26 anni fa un altro morto

SUZZARA L’omicidio di ieri mattina a Suzzara ha risvegliato, nella memoria di tanti cittadini, un altro delitto efferato commesso ventisei annni fa nel medesimo condominio Campo Verde Uno di via Biolcheria e, tra l’altro nello stesso garage. Era il 25 marzo del 1998 quando il rappresentante Dario Brioni, 41 anni, scese nella rimessa dicendo alla moglie di volere spostare la propria auto in garage. Poco dopo, non vendendolo tornare, la donna era scesa nell’ammezzato trovando il marito agonizzante e in una pozza di sangue. (La Voce di Mantova)

Ne parlano anche altre fonti

Un pensionato di 79 anni è stato ucciso nel garage della sua abitazione a Suzzara, nel Mantovano, colpito da diversi colpi d'arma da fuoco alla testa sparati da distanza ravvicinata. Francesco Capuano, vedovo, è stato trovato morto a bordo della sua auto dalla figlia con cui viveva da quando era morta la moglie. (Necrologie)

Suzzara Un uomo di 79 anni, Francesco Capuano è morto assassinato a Suzzara. Il cadavere è stato scoperto dalla figlia di 46 anni, con cui viveva. Il corpo del pensionato è stato trovato all'interno dell'auto, seduto sul sedile del passeggero. (Gazzetta di Reggio)

Agguato a Mantova: freddato nel garage

SUZZARA (Mantova) Aspettava la figlia in auto, nel corsello del garage di casa. È morto così Francesco Capuano, un ex bidello in pensione di 79 anni, a pochi passi dal cancello della sua stessa villetta, in un’area condominiale della zona residenziale di Suzzara, in provincia di Mantova. (QUOTIDIANO NAZIONALE)