Silvia Provvedi e la storia con Giorgio De Stefano: "Lo aspetto perché non voglio perdere un amore così grande"
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Silvia Provvedi, ospite a Verissimo con la sorella Giulia, ha parlato della storia d'amore con il compagno Giorgio De Stefano, che si trova in carcere Silvia Provvedi racconta a Verissimo come riesca a vivere la storia con Giorgio De Stefano - con cui nel 2020 ha avuto la figlia Nicole - nonostante la lontananza, dato che il compagno è stato condannato a 12 anni di carcere. "È lontano da noi da quasi cinque anni, non sono pochi, ma ormai sono rodata, anche se spero torni il prima possibile", afferma Silvia Provvedi, 30 anni. (Mediaset Infinity)
Su altri giornali
Giulia e Silvia Provvedi raccontano a verissimo il dolore per la morte del padre. Le Donatella, Giulia: «Papà è morto in videochiamata». «Ci sentiamo come se i nostri genitori fossero immortali, a volte siamo noi che dobbiamo fare i super eroi, mi è sembrato di vivere in una bolla, quando cala la forza ci sono delle immagini che fatichi ad accettare». (ilmessaggero.it)
Peccato che alle milioni di persone che guardano Verissimo nessuno ha spiegato che Silvia Provvedi è una madre sola perché è la compagna di Giorgetto De Stefano. E nessuno dice niente. (MOW)
«Ci sentiamo come se i nostri genitori fossero immortali, a volte siamo noi che dobbiamo fare i super eroi, mi è sembrato di vivere in una bolla, quando cala la forza ci sono delle immagini che fatichi ad accettare». (ilmattino.it)
Da quel momento, quando lei è entrata in coma e poi risvegliata, ha avuto un'energia diversa. (leggo.it)
Le gemelle, che hanno conquistato la fama grazie a X-Factor e successivamente con la vittoria a L'Isola dei Famosi, hanno aperto il loro cuore a Silvia Toffanin, rivelando dettagli intimi e dolorosi della loro vita privata. (alfemminile.com)
Silvia, inoltre, è in una situazione delicata perché il compagno è stato catturato durante una retata delle forze dell’ordine nell’ambito di una indagine importante legata alla ‘Ndrangheta. Attimi di commozione per le due sorelle nel ricordare il papà morto da poco e della malattia che sta vivendo la madre. (Il Fatto Quotidiano)