Silvia Provvedi e la storia con Giorgio De Stefano: "Lo aspetto perché non voglio perdere un amore così grande"

Silvia Provvedi, ospite a Verissimo con la sorella Giulia, ha parlato della storia d'amore con il compagno Giorgio De Stefano, che si trova in carcere Silvia Provvedi racconta a Verissimo come riesca a vivere la storia con Giorgio De Stefano - con cui nel 2020 ha avuto la figlia Nicole - nonostante la lontananza, dato che il compagno è stato condannato a 12 anni di carcere. "È lontano da noi da quasi cinque anni, non sono pochi, ma ormai sono rodata, anche se spero torni il prima possibile", afferma Silvia Provvedi, 30 anni. (Mediaset Infinity)

Su altri giornali

«Ci sentiamo come se i nostri genitori fossero immortali, a volte siamo noi che dobbiamo fare i super eroi, mi è sembrato di vivere in una bolla, quando cala la forza ci sono delle immagini che fatichi ad accettare». (ilmattino.it)

Silvia e Giulia Provvedi sono state ospiti di Silvia Toffanin a Verissimo, nella puntata del 13 ottobre 2024. Presente in studio anche la piccola Nicole, figlia di Silvia Provvedi, che ha parlato del suo grande amore per il padre della bambina. (DiLei)

Giulia e Silvia Provvedi raccontano a verissimo il dolore per la morte del padre. Le Donatella, Giulia: «Papà è morto in videochiamata». «Ci sentiamo come se i nostri genitori fossero immortali, a volte siamo noi che dobbiamo fare i super eroi, mi è sembrato di vivere in una bolla, quando cala la forza ci sono delle immagini che fatichi ad accettare». (ilmessaggero.it)

Verissimo, le Donatella in lacrime: “Papà morto, un’immagine crudele. Mamma in coma”. Il video

Verissimo, gli ospiti del week-end (sabato 12 e domenica 13 ottobre): il dramma della figlia di Nadia Bengala e Barbara Palombelli con Francesco Rutelli Giulia e Silvia Provvedi sono ospiti di Silvia Toffanin negli studi di Verissimo. (ilmessaggero.it)

Da quel momento, quando lei è entrata in coma e poi risvegliata, ha avuto un'energia diversa. (leggo.it)

Tra gli ospiti di Verissimo, oggi 13 ottobre, anche Giulia e Silvia Provvedi. Le due sorelle (gemelle) hanno pianto durante quasi tutta l’intervista ricordando il papà morto da non molto, parlando della mamma (che sta male e a cui sono molto legate) ma anche della delicata situazione familiare che sta vivendo Silvia, con il compagno finito in manetta durante una retata contro l’Ndrangheta. (Today.it)