L'imprenditrice investe scippatore a Viareggio al gip: "Non volevo uccidere". La donna è ai domiciliari

Fermo non convalidato e arresti domiciliari con il braccialetto elettronico per Cinzia Dal Pino, la 65enne imprenditrice viareggina arrestata con l'accusa di omicidio volontario del 47enne Said Malkoun, investito più volte in auto domenica sera a Viareggio. Così ha deciso il gip dopo l'udienza di convalida del fermo svoltasi al carcere di Pisa. Per la donna la procura aveva chiesto la misura della custodia cautelare in carcere. (Gazzetta di Parma)

Ne parlano anche altri media

Il giudice del tribunale di Lucca ha disposto gli arresti domiciliari per l'imprenditrice di 65 anni Cinzia Dal Pino. La donna, titolare di uno stabilimento balneare in Versilia, è accusata di aver ucciso a Viareggio (Lucca), in via Coppino, nella notte di domenica scorsa, un 47enne algerino, senza fissa dimora, Said Malkoun, schiacciandolo con la sua auto contro la vetrina di un negozio. (Today.it)

Stamani per la donna, nel carcere di Pisa, c'è stata l'udienza di convalida del fermo. La Procura aveva chiesto la misura della custodia cautelare in carcere, mentre il difensore Enrico Marzaduri aveva chiesto che non venissero applicate misure cautelari o al massimo che fossero alternative al carcere. (L'Unione Sarda.it)

Per la donna la procura aveva chiesto la misura della custodia cautelare in carcere. Fermo non convalidato e arresti domiciliari con il braccialetto elettronico per Cinzia Dal Pino, la 65enne imprenditrice viareggina arrestata con l'accusa di omicidio volontario del 47enne Said Malkoun, investito più volte in auto domenica sera a Viareggio (Tuttosport)

Omicidio Viareggio, Cinzia Dal Pino agli inquirenti: “Lui mi ha minacciato di morte. Che dovevo fare?”

Successivamente la moglie si è recata al fiume per capire dove fosse suo marito e lì ha trovato solo i suoi vestiti e il cellulare sulla riva. La vittima aveva detto alla moglie che sarebbe andato a fare il bagno nel fiume dietro casa ma non è mai tornato nella sua dimora. (Frosinone News)

Il ragazzo deceduto si chiamava Said Malkoun e aveva 47 anni, un uomo algerino senza fissa dimora. Lo scippo gli è costato la vita, secondo quanto ha ricostruito la polizia. (ilgazzettino.it)

Che dovevo fare?”. Cinzia Dal Pino, l’imprenditrice balneare viareggina di 65 anni, ha risposto così ai funzionari della Squadra Mobile che lunedì le hanno notificato il fermo giudiziario con la pesantissima accusa di omicidio volontario. (LA NAZIONE)