Napoli, omicidio alla Duchesca: sparatoria in mezzo alla folla, Luigi Procopio ucciso dai killer

Più informazioni:
Migranti

Ucciso in pieno giorno davanti a decine di persone. È lo scenario dell’agguato avvenuto nel pomeriggio di oggi al centro di Napoli, in vico 7° Duchesca, nella zona che si trova tra il corso Umberto e piazza Garibaldi. A perdere la vita sotto i colpi dei killer è stato Luigi Procopio, 45 anni, residente nella zona. Si tratterebbe di un piccolo pregiudicato. La polizia è giunta sul posto dopo la segnalazione di spari in strada. (Corriere della Sera)

Se ne è parlato anche su altri media

Omicidio poco fa a Napoli, un uomo è stato ucciso, forse a seguito di una lite. I fatti sono avvenuti nei pressi di piazza Garibaldi, nello specifico nella zona della Duchesca. La vittima, Luigi Procopio di anni 45, è stato ammazzato a bruciapelo con diversi colpi di pistola. (Internapoli)

Leggi tutta la notizia Sul posto è intervenuta... (Virgilio)

La vittima è Luigi Procopio, 45enne con precedenti penali. Maria Campai, convalidato il fermo dello studente diciassettenne accusato dell'omicidio: i Ris tornano a Viadana Omicidio vicino alla stazione a Napoli Già scampato a un agguato un paio di anni fa quando spararono contro la sua auto mentre percorreva via Foria. (ilmessaggero.it)

Ucciso in strada a colpi di pistola, era già sfuggito ad un agguato (NOME)

Cosa è successo Il 44enne è stato raggiunto da alcuni colpi di pistola. L’episodio si è verificato intorno alle 17, in un momento in cui la zona era affollata di residenti e passanti. (leggo.it)

La vittima è Luigi Procopio, 45enne con precedenti penali, già scampato a un agguato un paio di anni fa quando spararono contro la sua auto mentre percorreva via Foria. Video NeaPhoto, Antonio Di Laurenzio (ilmattino.it)

Nel pomeriggio di oggi, Luigi Procopio, 45 anni, è stato ucciso a colpi di pistola in Vico VII Duchesca, nei pressi della stazione centrale di Napoli. (Zoom24.it)