Ascolti TV del 18 settembre 2024: Rai1 e Canale 5 si sfidano in prime time

Condividi questo articolo Scegli: Il 18 settembre 2024 ha visto un acceso confronto negli ascolti televisivi tra Rai1 e Canale 5. Da una parte, la serie drammatica franco-belga Simon Coleman, dall'altra la serie italiana I fratelli Corsaro, diretta da Francesco Miccichè e interpretata da Giuseppe Fiorello. Questo articolo mette in luce i dati Auditel relativi alla prima serata, con uno sguardo approfondito sulle preferenze del pubblico dei principali canali del digitale terrestre (Gaeta.it)

Su altri media

Su Rai1 il film Simon Coleman- Il salto dell'angelo è stato visto da 1.774.000 spettatori (11.6%). Nella serata di ieri, mercoledì 18 settembre, su Canale 5 è andata in onda la seconda puntata della serie I Fratelli Corsaro, che ha conquistato 1.973.000 spettatori con uno share del 13.6%. (Fanpage.it)

Stasera in TV, Mercoledì 18 Settembre 2024: Scopri cosa c'è da vedere in TV oggi con la nostra Guida TV completa con i Migliori Film in prima serata su Rai, Mediaset e su tutti i principali canali tv in chiaro gratuiti. (ComingSoon.it)

Durante un lancio, il paracadute di Agathe Fournier, istruttrice di paracadutismo di 29 anni, non si apre. La giovane muore davanti agli occhi delle amiche e colleghe Candice e Nora. (DiLei)

Pietro Guerrini Content editor Laurea in Lettere, smania di viaggi e passione per i cartoni (della pizza e della Pixar). Ascolti tv ieri (18 settembre): botto da record per De Martino e ’Chi l’ha visto?” schianta Rai 1, Merlino in crisi nera Alberto Matano stacca ancora Pomeriggio Cinque, Affari Tuoi tocca il 25,7% di share con oltre 5 milioni di spettatori: boom Sciarelli, tutti i numeri di ieri (Libero Magazine)

Tutti i dati relativi alla prima serata di mercoledì 18 Settembre Per I Fratelli Corsaro sarà stata anche un buona la prima, ma la seconda non promette bene. La seconda delle quattro prime serate dedicate alla fiction con Giuseppe Fiorello e Paolo Briguglia scende al 13% di share, battendosela con la fiction francese di Rai Uno e Chi L’Ha Visto. (Gossip e TV)

In prima serata però Simon Coleman non va oltre il secondo posto, chiudendo alle spalle di I Fratelli Corsaro (Canale 5), ma comunque davanti a Chi l’ha visto (Rai 3). La Rai non centra il tris nella giornata di mercoledì 18 settembre per quel che riguarda la battaglia degli ascolti tv. (Virgilio Notizie)