Tana per i Friedkin, ora liberateci tutti

Una voglia di nascondersi atavica quella dei Friedkin. Ma se prima c’erano Mourinho e De Rossi a prendersi applausi o pomodori, a seconda dei risultati, e a caricarsi il macigno sulle spalle, ora il giochino è finito Francesco Balzani Collaboratore 21 ottobre 2024 (modifica il 21 ottobre 2024 | 09:37) C’è un’immagine di ieri che evidenzia la distanza abissale che c’è oggi tra Roma e Inter nonostante il buonismo improvviso di Juric e i dati più o meno convincenti di fine partita (ForzaRoma.info)

La notizia riportata su altri media

Il ds francese aveva parlato ai microfoni di Sky e Dazn per criticare la scelta dell'arbitro di non assegnare un penalty per fallo su Baldanzi. "Friedkin: la vostra assenza è talmente palese che a parlare ci avete mandato un francese", questo lo striscione esposto dalla Curva Sud durante il match contro l'Inter. (ForzaRoma.info)

Il settore più caldo del tifo romanista ha scelto di entrare in ritardo dentro lo stadio e prima di fare ingresso in curva (completamente vuota nel primo quarto d’ora di partita) ha esposto uno striscione: “15 minuti di assenza perché siamo schifati da questa dirigenza“. (Giallorossi.net)

La Curva Sud, come annunciato, non è entrata allo Stadio Olimpico. «15 minuti di assenza, perché siamo schifati da questa dirigenza» recita uno striscione. I gruppi organizzati del tifo romanista più caldo resteranno fuori dal settore per il pimo quarto d'ora di gioco, proseguendo le settimane di mobilitazione contro le proprietà dei Friedkin. (ilmessaggero.it)

Perché la Curva Sud è vuota per Roma-Inter: la protesta dei tifosi giallorossi

Ma tutto passa in secondo piano di fronte alla terza protesta consecutiva della Sud. Siamo ancora a ottobre, la stagione è cominciata da poco ma tanto è successo e allora credo che l’urgenza della Roma (società) debba essere, sia la ricostruzione di un rapporto al momento inesistente con la parte più influente della tifoseria. (Pagine Romaniste)

Ancora un clima di contestazione e ancora quindici minuti senza la parte calda del tifo... Leggi tutta la notizia (Virgilio)

Continua il clima teso, dunque, nella Capitale: nel mirino dei tifosi c'è soprattutto la società, accusata di una gestione inefficace del club negli ultimi tempi, in particolare per l’esonero di Daniele De Rossi. (Goal Italia)