Napoli su Bonny, che goal di tacco dell’obiettivo di Manna

Il gioiellino del Parma continua a stupire, un goal da capogiro per l’obiettivo azzurro che rimane nei radar di Manna. Il Napoli monitora il reparto attaccanti per cercare il miglior sostituto possibile a Romelu Lukaku, il belga sta facendo benissimo ma avrà bisogno di rifiatare prima o poi. Gli azzurri già in estate hanno messo gli occhi su Ange Bonny, centravanti del Parma classe 2003 molto abile nello stretto. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

Ne parlano anche altre fonti

Como-Parma apre l'ottava giornata del campionato alle 15. Archiviata la sosta per le nazionali riparte la Serie A. (Calciomercato.com)

Al Sinigaglia, sotto gli occhi delle star Hugh Grant e Andrew Garfield in tribuna d’onore, i padroni di casa cercano di fare la partita, ma a passare in vantaggio sono gli ospiti al 20’: contropiede di Almqvist che serve Hernani, cross basso per Bonny che inventa un colpo di tacco che non lascia scampo ad Audero. (La Repubblica)

Il Bologna invece si fa rimontare dal Genoa: prima va sullo 0-2 con Orsolini e Odgaard; poi si fa riacciuffare dalla doppietta di Pinamonti. Finiscono entrambi in parità i primi due match di giornata: Como-Parma 1-1, Genoa-Bologna 2-2. (CalcioNapoli1926.it)

PARMA, PECCHIA: "SU GOL SUBITO DOVEVAMO GESTIRE MEGLIO"

Si prospetta dunque una partita divertente. Il primo squillo è di marca lariana, al... (Tuttocampo)

È da poco terminata Como-Parma, gara del sabato delle 15 della Serie A. Sul campo dei lariani succede tutto nel primo tempo, con un 1-1 confezionato dalle reti di Bonny e Nico Paz (Inter-News)

"Gol subito? Dovevamo gestire la palla in maniera totalmente diversa, ma questi siamo noi. Abbiamo sempre voglia di cercare il gol. (Sport Mediaset)